L’azienda porta sul mercato italiano il paradigma “setup and forget” al backup dei dati

Arcserve nuova Appliance

  Nuove Tecnologie  

Arcserve, azienda leader di soluzioni di protezione dati e software di recovery, ha annunciato che è disponibile in Italia la nuova Appliance UDP 7000, che offre la più completa gamma di funzionalità integrate per la protezione dati del settore.

Grazie alle caratteristiche di sicurezza e semplicità fornite, l’Appliance UDP 7000 riduce sensibilmente i tempi di backup, limita la quantità di storage necessaria ed assicura una protezione completa su disco, su tape e nel cloud: il tutto ad un costo altamente competitivo.

Il nuovo set di appliance, ruota attorno alla piattaforma unificata Unified Data Protection di Arcserve, di nuova generazione per ambienti fisici e virtuali, indirizzando principalmente il target delle piccole e medie imprese, confermando loro di poter attivare le operazioni di backup e ripristino, nella massima sicurezza e semplicità, grazie alle funzionalità di seguito indicate, quali: 5 modelli che offrono 3 diverse capacità di proteggere da 1 fino a 26 TB di dati sorgenti. Nuovi modelli con capacità più elevate che saranno disponibili sul mercato nei prossimi mesi; Funzioni di deduplica globale, crittografia, compressione e replica della WAN ottimizzata; Una nuova console web based decisamente semplificata per il setup che riduce i tempi del primo backup a meno di 15 minuti; Un’appliance “all-in-one” assolutamente potente e semplice da gestire; Una combinazione di drive SATA, SAS e SSD per ottimizzare le performance; Opzioni multiple per la protezione offsite con inclusa la replica automatica verso la/e appliance UDP 7000 su cloud pubblico o privato, oppure da indirizzare a siti di uffici secondari o verso backup su tape; Backup Host-based e su piattaforma di VMware vSphere e Microsoft Hyper-V; Opzioni di recovery sicure via cloud locali, remoti o virtuali, recupero completo dopo un errore irreversibile del disco, ripristino granulare delle applicazioni o semplice recupero di file.

Come Arcserve, vogliamo offrire una valida alternativa a quelle realtà del mid-market che sono alla ricerca di una soluzione di protezione dati di classe Enterprise - sottolinea Rami Nasser, Regional Sales Director di Iberia, Italy & MEA di Arcserve - poiché anche queste organizzazioni subiscono gli stessi rischi di perdita dati. Inoltre, la nuova appliance è particolarmente indicata per il mercato Italiano, un paese che vanta sicuramente il maggior numero di microimprese e di PMI nell’Unione Europea, e assicura funzionalità di backup e recovery agili, efficienti e flessibili, con modalità semplici da implementare e gestire e con il miglior rapporto prezzo/prestazioni disponibile sul mercato.

Arcserve è un fornitore leader di protezione dati e software di recovery che fornisce alle aziende la sicurezza di poter recuperare i dati e le applicazioni quando necessario. Fondata nel 1990, Arcserve offre una soluzione completa per ambienti fisici e virtuali, on premise o su cloud, grazie anche a team di supporto e competenze ineguagliabili. La nuova architettura unificata Arcserve Unified Data Protection (UDP), assicura una gamma completa di funzionalità altamente efficienti ed integrate per la protezione dei dati attraverso una semplice console basata sul web. Arcserve supporta oltre 45.000 utenti finali in più di 150 paesi e collabora con oltre 7.500 distributori, rivenditori e service provider in tutto il mondo. Arcserve ha sede a Minneapolis, Minnesota, con uffici in tutto il mondo.

Info: www.arcserve.com/it

 Versione stampabile




Torna