Il design è di Guzzini, mentre le miscele sono di Caffè Hausbrandt

Bofrost: nuova macchina del caffè

  Arredo e Design  

Tre aziende di eccellenza hanno unito i rispettivi punti di forza per realizzare un prodotto unico e di qualità: il design di Guzzini, la qualità del Caffè Hausbrandt e l’affidabilità di Bofrost, infatti, hanno dato vita ad una esclusiva macchina caffè.

Gustare un buon caffè è uno dei piccoli piaceri della vita, per questo Bofrost ha voluto realizzare un progetto esclusivo dedicato ai propri clienti. - dice Graziano Francescon, direttore acquisti e marketing di Bofrost Italia - Con la collaborazione di Guzzini, marchio nato nel 1912, e Hausbrandt, azienda fondata a Trieste nel 1892, è così nata la nuova macchina per caffè, infusi e tisane.

Dal design moderno e raffinato, la macchina Guzzini è disegnata dal famoso designer Carlo Colombo. Oltre che all’estetica, Guzzini ha tenuto d’occhio anche la praticità: è semplice da usare, grazie alla presenza di un solo pulsante, è a basso contenuto energetico grazie ad un dispositivo di stand by automatico. Presenta, inoltre, un sistema automatico per l’espulsione delle capsule usate, che sono raccolte in un cassetto estraibile dalla capienza massima di dodici capsule.

Caffè Hausbrandt ha creato in esclusiva per Bofrost delle miscele per riscoprire il piacere del vero caffè, che vanno dai sapori più intensi della miscela Espresso a quelli più delicati dell’Aroma Lungo. Oltre al caffè, è possibile degustare altre specialità come orzo, bevanda al ginseng, camomilla e tè. Le capsule presentano, inoltre, un sistema di Hausbrandt rivoluzionario e brevettato che permette di affrontare i più rigidi criteri di riciclaggio.

bofrost Italia - Bofrost, che ha sede a San Vito al Tagliamento, è la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. La qualità, il gusto ed un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda.

Guzzini - L’innovazione, il design e l’entusiasmo nel creare oggetti che uniscano le novità tecnologiche con le esigenze sempre più raffinate del consumatore caratterizzano questo importante marchio dal 1912. Nata all’inizio degli anni ’90 grazie alla mente brillante e all’energia di Enrico Guzzini, l’azienda si caratterizza, intorno al 1938, per una grande rivoluzione: l’introduzione del plexiglas nella fabbricazione di oggetti per la casa. Da quel momento in avanti altri passi importanti caratterizzano questo importante marchio, nei primi anni ’60 l’approdo agli acrilici da stampaggio, con il coinvolgimento di alcune tra le menti più brillanti del design fino all’attuale ricerca sui nuovi materiali plastici e sulle loro infinite potenzialità, diventando un importante marchio di riferimento per il design, orientato alla costante ricerca del nuovo.

Caffè Hausbrandt - Riempire di piacere ogni singola tazzina di caffè: in Hausbrandt, da oltre cent’anni, tradizione ed esperienza si completano con conoscenza e innovazione tecnologica per dare vita ad una profonda ed autentica cultura del buon caffè. Una storia fatta di passione che parte nel 1892 quando viene fondata l’azienda, la quale in quegli anni si contraddistingue per essere la prima ad offrire prodotti lavorati e confezionati in contenitori metallici sigillati già all’interno dello stabilimento. Competenza, conoscenza perfetta delle metodologie di lavorazione del caffè e tensione verso la perfezione del risultato hanno portato Hausbrandt ad essere ora presente in oltre 70 paesi nel mondo. Grazie al lungo e attento lavoro, adottando elevati sistemi di verifica e di controllo, Hausbrandt permette di ottenere una tazzina di caffè espresso perfetta.

Info, ordinazione macchina: tel 803030 - www.bofrost.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna