Il soffio che sconfigge il tempo

Phil Pharma: Skin Up Anti-Aging

  Bellezza e Benessere  

Nel corso del 17° congresso Internazionale di Medicina Estetica di Agorà-Amiest, svoltosi a Milano dal 15 al 17 ottobre, è stato presentato Skin Up, un innovativo dispositivo elettronico ad idratazione ultrasonica, che agisce nell’arco dell’intera giornata rispettando l’intelligenza cutanea e mantenendo la pelle giovane e luminosa.

La pelle lo sappiamo - ha costante bisogno d’acqua per conservare le sue corrette funzioni. Il film idrolipidico epicutaneo rappresenta, infatti, il sistema naturale che la cute sana utilizza per mantenersi tale, ma, gli agenti atmosferici, lo smog ed i detergenti aggressivi possono ridurne le funzioni.

Ecco allora … Skin Up Anti-Aging con Principi Attivi Phil Pharma, che è in grado di ripristinare il fattore idratante cutaneo nella sua totalità e nelle sue caratteristiche ogni volta che lo si utilizza. L’utilizzo di Skin Up Anti-Aging con Principi Attivi Phil Pharma consente, cioè, di riequilibrare i parametri epicutanei in virtù delle particolari formulazioni micro-disperse erogate. Il suo utilizzo diretto sul viso truccato, inoltre, non altera il make up.

Skin Up Ant-Aging è un dispositivo elettronico di nuova generazione che produce un vapore rinfrescante che contiene molecole igroscopiche naturali come il prezioso Acido Ialuronico di origine biotecnologica, l’estratto di Aloe ed altre sostanze lipofile microincapsulate idonee a mantenere il potere idroritentivo dello strato corneo. SKIN UP agisce su più direttrici potendo erogare, attraverso un microdispositivo ultrasonico, tutti gli elementi fondamentali per mantenere la pelle in perfette condizioni e, soprattutto, per rallentare il crono e il foto-invecchiamento.

La tecnologia di Skin Up atomizza le particelle d’acqua facendole penetrare rapidamente nella pelle aumentando esponenzialmente la capacità di assorbimento dei principi attivi idonei a mantenere una pelle più giovane e compatta. Grazie alla presenza di potenti fattori antiossidanti quali il coenzima Q10 e l’Acido Lipoico contribuisce a rallentare l’invecchiamento cutaneo.

Skin Up agisce nell’arco dell’intera giornata rispettando l’intelligenza cutanea, mantenendo la pelle giovane e luminosa, donando alla pelle morbidezza, elasticità e benessere, regalandole anche una piacevole freschezza.

Skin Up è il miglior compagno di viaggio tutto l'anno. D'estate, infatti, il sole e il calore possono creare alla pelle dannose criticità con conseguente invecchiamento precoce, rughe, segni e secchezza. Durante i mesi invernali, invece, la pelle rallenta le sua attività a seguito del fenomeno di vasocostrizione legato al freddo, diventa pallida e più fredda, ricevendo meno nurimento dal sangue e rallenta i suoi processi, come, ad esempio, la produzione di grassi (lipidi) in grado di trattenere l'acqua

Skin Up, elegante ed efficace accessorio, è grande quanto uno smartphone per una vera e propria “telefonata di bellezza …” ed è venuta in una elegante confezione che contiene 1 erogatore skin up (a scelta bianco o nero), 1 cavetto usb per ricarica al pc, una pratica bustina in pelle bianca per proteggere l'erogatore, 1 flacone per contenere la ricarica preferita, 1 flacone di ricarica aroma fico/rosa, 1 flacone di ricarica aroma cocco e le istruzioni per l'uso.

Info, acquisto on line: www.skinup.it - www.philpharma.it

Giovanni Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna