La nuova linea Fiesta Collection è dedicata a coloro che non perdono occasione per far festa attorno ad una tavola ricca e gustosa

Russell Hobbs: ogni occasione è perfetta per far Fiesta

  Arredo e Design  

Composta da Griglia con piastre removibili, Multi Raclette, Fondue maker, Crepe Maker, Sandwich/Waffle Maker, la nuova collezione è caratterizzata da prodotti ideati per tutti i palati grazie alla praticità e funzionalità di strumenti ideali per preparazioni dolci e salate.

Grazie all’ampia superficie 50cm x 26cm, la Griglia Fiesta Collection è perfetta per cucinare carne, pesce e verdure per l’intera famiglia o amici. I 1500 Watt di potenza e l’elemento di riscaldamento incorporato, che consente di raggiungere velocemente la temperatura ideale per la cottura, permettono preparazioni in tempi rapidi.

Griglia Fiesta Collection - Prezzo consigliato al pubblico euro 59,00

Adatta per cucinare contemporaneamente fino a 8 porzioni, Multi Raclette è ottima per stupire gli amici preparando una cena sfiziosa e divertente. Composta da piastra di cottura in pietra, piastra per grigliare in metallo come ampia selezione di crepe e 8 pentolini, infatti, permette di preparare variegate pietanze in un’unica soluzione. La praticità e funzionalità di questo strumento sono garantite anche da una potenza di 1200 Watt e dalle manopole poste alla base che permettono di controllare in modo sicuro la temperatura.

Multi Raclette Fiesta Collection - Prezzo consigliato al pubblico euro 59,00

La Fondue maker Russell Hobbs è perfetta per preparare una gustosa fonduta in modo pratico e veloce. Dotata di contenitore in acciaio inox di 2L e base in acciaio inox spazzolato, questo strumento permette di cucinare per 6 persone garantendo una temperatura costante grazie alla possibilità di regolare la temperatura con funzione di mantenimento in caldo.

Fondue Maker Fiesta Collection - Prezzo consigliato al pubblico euro 49,00

La Crepe maker, dalla potenza di 1200Watt, è perfetta per realizzare in pochissimo tempo tutte le crepe che si desiderano. Il macchinario è dotato di un rivestimento antiaderente, di un termostato regolabile e di una spia luminosa che si accende una volta raggiunta la temperatura desiderata. Nella confezione sono incluse una spatola stendi crepe e una paletta per girarle.

Crepe Maker Fiesta Collection - Prezzo consigliato al pubblico euro 35,00

La Waffle maker, dalla potenza di 750 Watt, è dotata di un indicatore luminoso che si accende nel momento in cui la macchina ha raggiunto la temperatura perfetta. Il prodotto è dotato di tre piastre per preparare pietanze differenti: waffle, sandwich e una per grigliare. Waffle maker occuperà pochissimo spazio nella vostra cucina grazie alla chiusura a blocco che permette di riporla verticalmente.

Sandwich/Waffle/Griil Fiesta Collection - Prezzo consigliato al pubblico euro 35,00

Le piastre e i contenitori dei singoli prodotti sono rimovibili e lavabili in lavastoviglie: dettagli utili per avere a disposizione strumenti pratici e comodi per passare serenamente la serata gustando deliziose ricette in compagnia.

 Versione stampabile




Torna