Scegliere la tariffa migliore, acquistare in modo veloce e sicuro, richiedere cambi dell’ultima ora ed effettuare il check-in: tutto questo semplicemente con lo smartphone

App di Vueling: per programmare il volo

  In viaggio tra gusto e cultura  

Sai quante cose puoi fare con l’App di Vueling? La risposta è semplice: tutte quelle che ti servono per programmare il tuo volo. Scaricala gratuitamente per iOS e Android, e registrati su MyVueling per ottenere subito i vantaggi del concorso a punti. Quando poi deciderai di acquistare un volo, avrai la massima libertà di scelta: potrai registrare direttamente il tuo bagaglio, e perché no, anche assicurarti per primo il posto finestrino. E al momento di pagare, dimentica la noia di dover compilare tutte le caselle della tua carta di credito! Il processo è automatico, comodo e soprattutto sicuro, tramite uno qualsiasi dei nostri innovativi sistemi d’acquisto: Scanning, NFC, Paypal o il nuovo Apple Pay.

E non preoccuparti se vuoi effettuare un cambio. Semplicemente, fallo. Aggiungi un bagaglio, seleziona un altro posto, oppure anticipa la tua partenza se la riunione col tuo capo è durata meno di quello che pensavi. Arrivando in aeroporto poi, non perdere tempo con la carta d’imbarco ma fai subito il check-in online, dovunque ti trovi. Per conoscere lo stato del tuo volo, clicca su “Stato dei voli”, dove ti informeremo in tempo reale di tutti gli aggiornamenti. E se sei tra quelli che decidono all’ultimo momento, ti basta un click senza uscire dall’applicazione per noleggiare un’auto e prenotare una stanza in hotel … perché con l’App Vueling non è mai troppo tardi per portarsi avanti!

Vueling è stata la prima compagnia aerea ad aver lanciato, già nel 2009, un’applicazione per consentire in modo semplice e intuitivo l’acquisto di voli direttamente con lo smartphone. Sei anni più tardi la compagnia non ha smesso di puntare sull’innovazione: tra le novità assolute introdotte da Vueling, la prima carta d’imbarco “indossabile”, implementata per il Sony Smartwatch 2 e ora disponibile anche per Apple Watch, e lo “Stato dei voli”, che permette di controllare in tempo reale arrivi e partenze degli aerei della compagnia. A questi servizi è stato recentemente aggiunto il pagamento contactless, che consente di inserire automaticamente tutti i dati necessari durante l’acquisto, grazie ai sistemi Scanning e NFC.

 Versione stampabile




Torna