BAKEL amplia la gamma con un nuovo trattamento 100% principi attivi formulato specificamente per il contorno occhi e l’area palpebrale: NUTRIEYES.

Bakel Nutrieyes

  Bellezza e Benessere  

NUTRIEYES fornisce un intenso nutrimento e ha un effetto anti-età, combatte la secchezza e previene la formazione delle rughe rinforzando anche il tono delle palpebre.

NUTRIEYES revitalizza il contorno occhi, donando da subito un aspetto più fresco, luminoso e giovane. Inoltre, con i suoi preziosi ingredienti, svolge un’azione delicata e lenitiva, che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, e particolarmente indicato per quelle più sensibili, intolleranti e reattive.

Prezzo consigliato: 99,00 Euro | 15 ml

18 INGREDIENTI = 18 BENEFICI

Utilizzato al mattino, NUTRIEYES dona nutrimento intenso per tutto il giorno; utilizzato alla sera, anche come maschera, dona alla pelle un aspetto riposato e fresco il giorno successivo. Oftalmologicamente testato. La caratteristica colorazione del prodotto è data dalle sue componenti vegetali.

Bakel propone preparati con formule composte al 100% da principi attivi, eliminando ingredienti superflui con garanzia al 100% di benefici per la pelle.

Apprezzato per la purezza delle formule - oggi sono ben 43 - per i risultati che apporta e per la sicurezza che garantisce.

Ne sono conferma le certificazioni che vanta, ottenute dopo severi e rigorosi accertamenti degli Enti garanti dispensatori.

Bakel è presente nelle migliori profumerie, in selezionate farmacie e spa.

Info: www.bakel.it

 Versione stampabile




Torna