La Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna a stupire, affascinare e divertire con doni che promuovono il valore della creatività al di fuori delle mode del digitale

F.I.L.A.: doni creativi per il Natale

  Tuttobimbi  

Una selezione di novità firmate Didò, la pasta per giocare che, nata in Italia nel 1984, ancora oggi è prodotta nello stabilimento F.I.L.A. in Toscana. Sicura, naturale, morbida e colorata, è l’idea regalo che piace a grandi e piccini, capace di sviluppare la manualità e scatenare la fantasia. Una proposta ricca e articolata, con strumenti, formine e accessori esclusivi, ispirati al mondo dei cartoon Disney più amati ed a tematiche evergreen.

E per i piccoli amanti dello stick&color, una confezione esclusiva firmata GIOTTO be-bè, il marchio "svezzamente" di F.I.L.A. nato per accompagnare i bambini ancora piccolissimi nel percorso creativo.

Didò Cioccodidò - Continua la passione per il mondo della cucina e Didò propone il regalo perfetto per il dolce clima natalizio e per tutti i bambini che vogliono diventare maestri cioccolatai! Arriva così Cioccodidò, la confezione regalo con l’esclusiva macchina progettata per trafilare invitanti cioccolatini: sicura, resistente e 100% made in Italy, è pronta a conquistare con dolcezza i più piccoli. Didò Cioccodidò contiene inoltre 500 g di pasta per giocare Didò in diversi colori tra cui la nuovissima tonalità nocciola! Pronti ad impiattare?

Didò Mercato - La linea Didò Educagioca si arricchisce con Didò Mercato, una novità che accompagna i più piccoli tra allegre bancarelle e tanta frutta colorata pronta per essere modellata con la pasta Didò. Un prodotto 100% made in Italy e certificato che rassicura le mamme e affascina i bambini grazie al suo contenuto ricco, variopinto e divertente. All'interno 10 salsicciotti Didò, 4 formine per realizzare 8 soggetti in pasta, gli attrezzi per lavorarli e le cassettine per esporre sul banco del mercato quanto realizzato. Didò Mercato è un vero gioco di ruolo dove i piccoli mercanti potranno giocare a comprare e vendere le loro creazioni, imparando a contare grazie alle monete inserite nella confezione.

Didò Pompiere e Didò Modamania - Dal successo di Didòmio nascono due nuovi secchielli a tema dedicati ai piccoli dai due anni in su: Didò Pompiere e Didò Modamania. 100% made in Italy, sicuri e certificati, racchiudono al loro interno tanti salsicciotti colorati, formine, attrezzi per tagliare e modellare pompieri, vestiti e accessori moda oltre ad un’allegra tovaglietta a tema sulla quale continuare il gioco.

Calza della Befana Didò - Con l’Epifania arriva la Calza di Didò: un’alternativa divertente e sicura pronta a conquistare i più piccoli con i suoi salsicciotti colorati, formine e attrezzini. E terminato il gioco, la calza rimane un originale portatutto richiudibile e riutilizzabile durante tutto l’anno.

Didò Biscotti - Arriva Didò Biscotti, la nuova confezione della linea Didò Giocacrea Le Mie Ricette pronta ad accompagnare i più piccoli nella realizzazione di colorati biscotti con la pasta per giocare Didò. Un dolce pensiero per il Natale, al suo interno 6 salsicciotti Didò, gli attrezzini e le nuove formine per realizzare gli invitanti dolcetti.

Didò Giocacrea Olaf e Sven - La linea Didò Giocacrea si arricchisce con Olaf e Sven, il pupazzo di neve e la renna dell'amato film Disney Frozen - Il Regno di Ghiaccio. Nella confezione tutto il materiale per trasportare i bambini nel magico mondo dei ghiacci, pronto da colorare, modellare e plasmare con i 6 salsicciotti Didò, una formina doppia dei personaggi, i pennarelli GIOTTO e tutti gli accessori per dare forma alla fantasia.

Didò Modellandia: Frozen - Dal magico mondo Disney arriva la nuova confezione Didò Frozen che va ad arricchire la linea Modellandia, pronta a conquistare i tantissimi fan di Anna ed Elsa. All’interno tutto il necessario per modellare gli amati protagonisti del film: 10 salsicciotti Didò, 3 formine doppie dei personaggi, mattarello, coltellino. E il divertimento raddoppia grazie allo scenario da colorare con i pennarelli super trendy GIOTTO Turbo Glitter.

Didò Modellandia: The Good Dinosaur - I Dinosauri tornano alla conquista di grandi e piccini e Didò, ispirandosi al film Disney Pixar di Natale, propone Didò The Good Dinosaur. Un gioco pronto ad immergere i piccoli fan nella magica atmosfera del passato grazie ai salsicciotti Didò e alle formine dedicate. E con i pennarelli GIOTTO Turbo Bicolor e il magico pennarello cambia colore inseriti all’interno, il gioco raddoppia: l’era del divertimento è alle porte!

GIOTTO be-bè: Stick & Color Set - Colore e collage sono due attività particolarmente amate dai bambini, per questo GIOTTO be-bè, il marchio “svezzamente” di F.I.L.A., ha pensato ad una novità perfetta per i piccoli creativi: GIOTTO be-bè Stick & Color Set. Nella confezione c’è tutto l’occorrente per l’espressione artistica: 10 SuperPastelloni a cera, un “appuntapastellone” e 12 SuperPennarelli completi di cartelletta porta disegni con 5 schede da colorare e incollare con l’innovativa colla a stick GIOTTO be-bè. Un set di prodotti pronti a conquistare i genitori perché studiati a misura di bambino, certificati e sicuri al 100%. Stick&Color Set è un regalo perfetto per lo sviluppo della capacità manuale dei bambini a partire dai 3 anni.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
  • img7
  • img8
  • img9
 Versione stampabile




Torna