La nuova release 7.0 semplifica ed ottimizza ulteriormente i processi di corporate performance management

Talentia CPM sempre più nella nuvola

  Nuove Tecnologie  

Talentia Software, azienda leader nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, ha reso disponibile la nuova versione di Talentia CPM, giunta all’edizione 7.0, con l’introduzione di importanti funzionalità, che era stata presentata ad ottobre in occasione della Customer Conference 2015.

La soluzione software Talentia CPM consente di ottimizzare ed integrare i processi di pianificazione finanziaria, budget, reporting e bilancio consolidato in un’unica piattaforma aziendale. Con un ampio set funzionale, quindi, Talentia CPM rappresenta lo strumento ideale per aziende che utilizzano modelli gestionali articolati e multi-dimensionali, come grandi gruppi societari dotati di molteplici sedi e filiali dislocate nel mondo.

Per agevolare tutti i processi di budgeting, consolidamento e pianificazione, tutte le funzionalità di Talentia CPM sono state rese disponibili per il web, sviluppando, così, una versione completamente cloud, in grado di rispondere alle sempre più stringenti esigenze operative e strategiche delle aziende.

Grazie al lavoro della divisione Ricerca&Sviluppo il software ha nuove funzioni e migliorie che velocizzano ed ottimizzano le attività e i processi degli uffici amministrativo-finanziari: è possibile, ad esempio, creare automatismi nelle scritture di consolidamento, rendendo le operazioni più semplici e immediate; potenziare le funzionalità di analisi, calcolo e reportistica: E’ più snella e sicura anche la gestione dei profili degli utenti, con l’opzione per gruppi e non più solo per singola risorsa.

Talentia CPM è una soluzione flessibile, scalabile e modulare che si integra con i principali sistemi gestionali presenti sul mercato. È una suite completa e potente, in grado di fornire visibilità completa e puntuale sulla situazione economico-finanziaria di un’azienda per poter analizzare, controllare, prevedere e supportare i decisori nella scelta delle migliori strategie e iniziative da intraprendere.

Le esigenze del mercato sono chiare e definite e Talentia Software da sempre è attenta a soddisfarle con tecnologie e soluzioni performanti, che consentano livelli di operatività e collaborazione sempre più elevati. E la soluzione cloud, già adottata da molte aziende internazionali, va in tale direzione. - ha spiegato Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software - In particolare, l’ambito del corporate performance management è molto delicato e le organizzazioni hanno la necessità di dotarsi di strumenti potenti e, allo stesso tempo, sicuri, che garantiscano processi di calcolo, di pianificazione e reportistica precisi, per essere in grado di prendere le migliori decisioni per il futuro dell’azienda.

La nuova versione di Talentia CPM, disponibile in numerose lingue, è compatibile con SQL Server 2014 e Microsoft Office 365.

Info: www.talentia-software.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna