La Collezione Sealup è molto milanese nella sua sobrietà, discrezione ed eleganza.

Sealup collezione uomo e donna p/e 2016

  Moda  

Capispalla e impermeabili di altissima qualità “Made in Italy”, uniti a “moder design” e ricerca dal 1935.

La Collezione Sealup Uomo P/E 2016 può essere sintetizzata in tre “mood” differenti. Il primo lo si può definire “young executive”. Linee molto “fitted”, con una ricerca tessuti e fodere molto sofisticata, decisamente “city”. Il secondo “mood” esprime lo sviluppo della tecnologia Sealup delle cuciture termosaldate e dei tessuti termo incollati, su cotoni accoppiati, lane accoppiate e denim, con diversi dettagli taglio a vivo. Il terzo è un “mood” di grande carattere: rigorosa rivisitazione di classici militari, quali bomber, parka e short trench.

Nella gamma di colori della Collezione spicca uno sviluppo dei verdi, il blu aperto e l’ocra. Le vestibilità sono “slim fit”, ma morbide e molto confortevoli.

La Collezione Sealup Donna P/E 2016 rievoca un’eleganza raffinata e mai ostentata, fresca ed attuale, per un’autentica “sophisticated lady”.

Squisiti dettagli, che fanno stile e qualità, si fondono con l’utilizzo di tessuti esclusivi e stampe raffinate. Il tutto lavorato e interpretato da maestranze italiane di straordinaria bravura, tutte interne alla storica azienda.

Grandi classici come il trench, l’impermeabile, lo spolverino reversibile, il peacoat e il parka si rinnovano con linee “fitted” e femminili.

Lo sviluppo della tecnologia Sealup si esprime al meglio nella confezione di capi con cuciture termosaldate, nell’utilizzo di tessuti termo incollati e in lavorazioni “taglio a vivo”. I tessuti sono sempre più performanti grazie a mischie inedite e trattamenti antipioggia. Molto eleganti sono il riding coat, il trench e la giacchina declinati nel denim tecnico in tristrato, totalmente impermeabile, antivento e traspirante.Nella gamma di colori della spicca uno sviluppo dei verdi, il blu aperto, il blu navy e il ghiaccio.

Info: www.sealup.net

 Versione stampabile




Torna