Tra le numerose possibilità di utilizzare i prodotti Framesi, ecco la Proposta Raccolto

Framesi propone le acconciature per le feste

  Bellezza e Benessere  

Applicare BY Roots Up Mousse Spray in radice e BY Bodifying Mousse sulle lunghezze per creare il volume di base e dare corpo ai capelli. Al centro perimetrale creare una sezione circolare del diametro di circa 7 cm e fare un codino. Isolare i parietali tracciando una riga alla punta delle orecchie.

Nella zona posteriore tracciare una riga dal centro della sezione circolare all'angolo sinistro della nuca. Cotonare il codino, aprire la cotonatura e inserire un posticcio ovale su cui avvolgere i capelli a spirale. Cotonare leggermente la base del settore posteriore destro, portarlo verso l'alto e avvolgerlo in senso orario attorno al posticcio in modo morbido e pulito.

Ripetere la stessa operazione con il settore posteriore sinistro, avvolgendo però i capelli in senso antiorario ed enfatizzando l'apertura che si crea all'incrocio dei settori.

Posizionare l'accessorio.

Portare il settore laterale sinistro verso l'alto aprendo le ciocche in modo morbido man mano che si appoggiano sul posticcio creando un’onda e facendo attenzione a mantenere pulizia e morbidezza. Ripetere sul lato destro.

Pettinare la frangia e alcune ciocche intorno al viso personalizzando il raccolto.

Fissare con BY Super Hold Hairspray.

 Versione stampabile




Torna