Momenti dorati per una pelle radiosa

Maria Galland Soin éclat d’or

  Bellezza e Benessere  

Negli esclusivi istituti Maria Galland è stato messo a punto un nuovo trattamento anti-età a base d’oro, simbolo ancestrale di eterna bellezza.

Soin Éclat d’Or ha un protocollo che garantisce un incomparabile benessere, una lusinga per tutti i tipi di pelle che assicura risultati immediatamente visibili. La beauty expert esegue i gesti rigorosi che il metodo Maria Galland impone. Un metodo che prevede un approccio estremamente personalizzato, perché, come sosteneva la fondatrice dello storico marchio, “la pelle va trattata centimetro per centimetro, proprio come un mosaico".

Il protocollo: applicazione di maschera peel off con oro 24 carati e un prezioso estratto di perle per promuovere il rinnovamento cellulare.

Si procede con Essence 006 Or per rivitalizzare e detossificare la pelle, Essence 007 Hyaluron per levigare e idratare il contorno occhi. Infine, per sigillare i benefici offerti dai precedenti passaggi, si applica Masque Modelante Yeux, a base di alghe, che in più offre freschezza,

rivitalizza e conferisce una sensazione di relax alla zona perioculare. Le rughe si riducono, la pelle si distende e acquista nuova energia e luminosità.

Durata del trattamento: 60 minuti.

Prezzo consigliato: 153,00 euro

Info: www.maria-galland.it

 Versione stampabile




Torna