Il modello 600 SR è ultrasottile, ruotabile orizzontalmente e verticalmente

Meliconi: Slimstyle, supporti da muro per TV

  Arredo e Design  

SlimStyle Meliconi è la nuova ed innovativa linea di supporti da muro 100% Made in Italy, dal design sottile ed elegante, che segna una svolta nel modo di guardare la TV fissata alla parete.

La linea si compone di supporti fissi ultraslim e di supporti orientabili a braccio e doppio braccio, anch'essi caratterizzati da un ridottissimo ingombro: sono così sottili che una volta chiusi la Tv sfiorerà il muro, avvicinandosi fino a una distanza minima di 15 mm ... L'effetto sarà incantevole, facendo sembrare la Tv letteralmente appesa come un quadro.

Fra i supporti con singolo braccio e rotazione orizzontale/verticale c’è Meliconi 600SR, il supporto da parete orientabile ultrasottile per TV da 50" a 80" e con portata massima di 45 Kg!

600SR è adatto a tutte le Tv con attacco vesa 400 - 600 ed è dotato di un braccio che permette di allontanare lo schermo TV dalla parete e di ruotarlo sia orizzontalmente (fino a 45°), sia verticalmente (fino a 25°). Una volta richiuso però, Meliconi 600SR è talmente sottile che la distanza minima fra il muro e la Tv sarà di soli 40 mm!

Grazie agli adattatori inclusi, il supporto è compatibile con i nuovi televisori curvi di ultima generazione.

600SR è un supporto di design, ma anche particolarmente robusto, con qualità certificata TÜV per la massima sicurezza. È abbinabile agli accessori Slimstyle, come i ripiani per i dispositivi a/v e le canaline coprifili, per completare con stile il proprio angolo TV.

Garanzia 10 anni, 100% Made in Italy.

SlimStyle 600SR è reperibile direttamente sul sito web Meliconi, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Prezzo al pubblico: 129,99 euro.

Info: tel 0516008211 - www.meliconi.com

 Versione stampabile




Torna