Penn-Rich è la linea del brand Woolrich, dedicata ai giovani, ai ragazzi e alle ragazze

Penn-rich Woolrich per Orago Volley

  Moda  

La sfida raccolta da WP Lavori in Corso è stata quella di declinare i valori storici del marchio Woolrich, outdoor dal 1830, in una interpretazione urban, proponendo i tessuti storici del marchio con nuovi fit e dettagli contemporanei. I valori e le linee guida dell'identità Woolrich (outodoor, military, workwear e varsity) sono stati rivisti con un taglio più giovane e ironico.

Penn-rich mantiene i valori storici di qualità e resistenza di Woolrich e presenta una collezione FW dal taglio moderno e internazionale, per ragazzi e ragazze dai 15 ai 25 anni.

L’iconico logo “square sheep” richiama l’heritage anni settanta e segna lo spirito di ogni capo della collezione, che guarda ai valori e alla qualità del passato, ma li rivisita in una chiave assolutamente contemporanea, con un occhio sempre rivolto alle novità e al futuro.

Penn-rich crea capi di alta qualità ricchi di dettagli e dalle linee moderne e confortevoli, perfetti per essere indossati tutti i giorni. La proposta varia da felpe, t-shirt, camicie, a maglioni, piumini, giacche, accessori e molto altro, reinterpretando i tessuti storici woolrich in modo originale: capi unici per uno stile dai tratti distintivi.

Woolrich, azienda leader nel mondo dello sportwear, sceglie di vestire per il tempo libero, con il Brand Penn Rich, le giovani atlete del Volley Orago, compagine leader del Volley giovanile femminile che vanta in bacheca il record assoluto di 90 titoli e 12 scudetti. Nessuno in Italia ha fatto meglio. Orago Volley milita nel campionato di serie B, schierando la squadra più giovane di tutta Italia (media 14,9 anni)

Questa collaborazione, destinata a durare nel tempo, vedrà nel prossimo futuro, coinvolte tutte le altre atlete del Progetto Volleyrò, che è la realtà più importante nel panorama del Volley giovanile italiano.

Non sarà la classica divisa, ma un modo per coinvolgere tutte le ragazze con diversi capi del brand.

Le ragazze saranno anche le protagoniste in servizi fotografici che vedranno presentare l’abbigliamento con il Volley.

 Versione stampabile




Torna