Il nuovo concorso le Naturelle coinvolge i più piccoli e diverte tutta la famiglia

Le Naturelle regalano i Minions!

  Food and beverage  

Fino al 29 febbraio 2016 si possono vincere i divertentissimi Minions semplicemente acquistando le uova le Naturelle. I piccoli personaggi nati da Cattivissimo Me, protagonisti di un film di animazione, sono amati dai piccini ma divertono anche gli adulti.

In occasione dell’uscita in DVD e Blu Ray del film Cattivissimo Me 1 e 2, le Naturelle premiano i propri consumatori con un concorso che mette in palio ogni giorno 4 dvd dei film Cattivissimo Me 1 e 2; ogni settimana 3 gift pack, contenenti i DVD dei film e un giocattolo Minions. Il premio finale, a estrazione, è un viaggio a Londra per la visita ai gioielli della Corona custoditi nella Torre di Londra. Il viaggio è valido per 4 persone: 2 adulti e 2 bambini.

Per partecipare è sufficiente acquistare una confezione di uova le Naturelle tra le seguenti referenze: 6 Uova Medie Standard, 10 Uova Medie Standard, 6 Uova Big Standard, 6 Uova di vario calibro Standard, 6 Uova Medie da allevamento a terra, 6 Uova Grandissime da allevamento a terra.

Dopo l’acquisto il consumatore può collegarsi al sito www.lenaturelle.it e inserire gli estremi dello scontrino (data, ora, numero e importo): scoprirà subito, in modalità instant win, se ha vinto uno dei premi giornalieri o settimanali. Tutti coloro i quali si registreranno al sito parteciperanno all’estrazione finale del viaggio a Londra.

Con il concorso dedicato ai Minions, le Naturelle intendono ricompensare i propri consumatori, per la fiducia accordata, con premi accattivanti sia per gli adulti che per i più piccoli. - afferma Federico Lionello, direttore commerciale e marketing di Eurovo - Le attività concorsuali legate all’acquisto diretto del prodotto ci consentono di costruire una relazione con il cliente, che è consumatore finale del prodotto, creando fidelizzazione attraverso l’offerta di una esperienza di intrattenimento che si estende a tutta la famiglia!

L’iniziativa sarà promossa online sul sito www.lenaturelle.it e sui social network del marchio. Da gennaio i simpatici personaggi compaiono anche sui pack le Naturelle in commercio.

Eurovo S.r.l. è l’azienda leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti. E’ presente da oltre cinquant’anni nel mercato ed è guidata fin dalla nascita dalla famiglia Lionello. L’azienda vanta un portafoglio ricco e articolato di prodotti su diversi segmenti. I suoi marchi: Le Naturelle, Maia, Le Naturelle selezione Cocodi, Ovonature, Eurovo Service, Novissime Professional e White Force. Impiega più di 850 persone, conta 17 stabilimenti in Italia e all’estero e si divide in più sedi: a Imola (BO) sono concentrate le attività commerciali e di marketing.

 Versione stampabile




Torna