RANCÉ 1795, Maison de Parfumeurs, ha una tradizione unica che ha rivoluzionato l’arte della profumeria creando fragranze di eccellenza senza tempo

RANCÉ 1795 si affida a Pambianco Communication, ufficio stampa appartenente al gruppo Pambianco

  Bellezza e Benessere  

La maison RANCÉ 1795, trasferitasi a Milano nel 1902, oggi è guidata con passione e creatività da Giovanni Rancé, esponente della settima generazione della famiglia che ha saputo consolidare il posizionamento dell’azienda come una delle migliori espressioni della profumeria artistica italiana.

L’eleganza e la maestria nell’arte del profumo derivanti dalle proprie origini francesi, sapientemente miscelate al gusto tutto italiano per l’arte, la poesia e l’artigianalità, rendono le fragranze RANCÉ 1795 un’eccellenza dal carattere unico e distintivo: creazioni capaci di ritrarre un intero universo e di coinvolgere tutti i sensi, raggiungendo così lo status di Opere d’Arte.

L’azienda include nel proprio portfolio anche il marchio RNC 1838 una gamma di prodotti dedicata al benessere naturale e alla cura del corpo.

L’assortimento RNC 1838 si compone di Creme Corpo, Gel e Bagni Doccia realizzati con ingredienti naturali e arricchiti da principi cosmetici di grande efficacia. Straordinarie profumazioni danno un’impronta speciale a questi prodotti, che uniscono all’azione cosmetica il piacere di profumi avvolgenti.

Obiettivo della collaborazione è comunicare efficacemente ai media ed al pubblico la strategia, i progetti ed i valori che contraddistinguono l’azienda valorizzando contemporaneamente la qualità, il posizionamento ed i contenuti creativi dei marchi in portafoglio.

 Versione stampabile




Torna