Il non plus ultra in termini di innovazione e di formulazione vegetale

Nuxe Nuxuriance Ultra

  Bellezza e Benessere  

Nuxuriance, la linea principale delle donne attive, aperte, esigenti, approfitta di un'innovazione della scienza vegetale NUXE (le Cellule Bi-Floreali di nuova generazione), per rinascere completamente e diventare "Nuxuriance Ultra ".

Una rivoluzione autentica e straordinaria - ha detto Aliza JABÈS, Presidente e fondatrice del Gruppo NUXE - supportata da 7 brevetti depositati in Francia, per una pelle rigenerata.

Frutto della competenza anti-età NUXE, Nuxuriance Ultra è la prima linea di trattamenti ridensificanti anti-età globale di NUXE formulati a partire da milioni di cellule vegetali di nuova generazione: le Cellule Bi-Floreali di Zafferano e Bougainvillea.

I risultati sulla rigenerazione delle cellule della pelle sono spettacolari: 7 brevetti depositati (fr) - 5 studi scientifici - 7 tipi di studi clinici - 300 donne.

Per la prima volta in cosmesi, NUXE ha mantenuto la promessa di incapsulare delle molecole attive del prezioso fiore di Zafferano nelle cellule attive di Bougainvillea per un'azione sinergica rinforzata (3 nuovi brevetti NUXE depositati (FR)).

Modalità d'azione ispirata al farmaco: liberate in tutti gli strati dell'epidermide, anche in quelli profondi, le Cellule Bi-Floreali di Zafferano e di Bougainvillea con un'azione mirata e continua stimolano le cellule più importanti della pelle per 12 ore. Stimolazione della nascita delle cellule più importanti della pelle. Il rinnovamento dei cheratinociti è aumentato del + 35%. Il rinnovamento dei fibroblasti è aumentato del + 25%.

Fedeli ai valori di raffinatezza e di piacevolezza di NUXE, i trattamenti Nuxuriance® Ultra coltivano la femminilità e l'eleganza attraverso la squisita voluttà delle loro texture e la dolcezza ammaliatrice del loro profumo fiorito fruttato su un fondo legnoso e muschiato.

La nuova collezione Nuxuriance Ultra è composta da Nuxuriance Ultra Siero Ridensificante Anti-Età Globale - Nuxuriance Ultra Crema-Fluido Ridensificante Anti-Età Globale - Nuxuriance Ultra Crema Ricca Ridensificante Anti-Età Globale - Nuxuriance Ultra Contorno OCCHI e LABBRA Anti-Età Globale - Nuxuriance Ultra Crema Notte Ridensificante Anti-Età Globale - Nuxuriance Ultra Maschera Roll-on Rimpolpante Anti-Età Globale - Maschera Roll-On Rimpolpante Anti-Età Globale

NUXE seleziona i principi attivi naturali. I prodotti sono senza oli minerali, senza materie di origine animale, senza parabeni. I prodotti non sono comedogeni. I test sono realizzati da laboratori indipendenti approvati dal Ministero della ricerca per una sicurezza e un'efficacia ottimali. NUXE ha anche realizzato una iniziativa di concezione ecologica sugli imballaggi per ridurre l'impatto ambientale.

I prodotti NUXE sono distribuiti in farmacie e parafarmacie.

 Versione stampabile




Torna