Il juicing detox ideato da Sandra Nassima

Aldo Coppola: Depuravita

  Bellezza e Benessere  

Depuravita è il primo brand ad avere portato in Italia il concetto di juice detox, efficace programma disintossicante di succhi spremuti a freddo ottenuti da frutta e verdura bio.

L’associazione di frutta verdura in ogni singolo succo e le combinazioni fra i succhi sono studiati da una nutrizionista per ottenere il massimo effetto depurativo e liberare l’organismo dalle tossine, con una profonda azione rigenerante.

I kit Depuravita vengono preparati su ordinazione e in giornata in un laboratorio artigianale che ha sede a Milano e vengono distribuiti in tutta Italia tramite e-commerce.

L’azienda sigla anche speciali accordi distributivi con partner selezionati nel settore SPA e bellezza come gli hair salon & beauty Aldo Coppola. Depuravita evita, volutamente, la distribuzione nel canale horeca e ristorazione, perché i suoi succhi si posizionano come prodotto premium di benessere e non come semplice bevanda.

L’azienda è costantemente impegnata nel diversificare e ampliare le sue proposte. Oggi la linea di 10 diversi succhi spremuti a freddo, tra cui la nuovissima linea Noir al carbone vegetale, e 5 zuppe detox. A breve verranno introdotti i nuovi power juice, speciali succhi depurativi arricchiti da integratori naturali come goji, acai e chlorella. In fase di lancio anche una innovativa linea di tè e tisane, sempre improntate al benessere.

La filosofia di Depuravita è di creare dei prodotti ricchi di vitamine, sali minerali, antiossidanti e altre preziose sostanze, associando frutta e verdura nel modo più efficace per il benessere di corpo e mente. Ogni succo e zuppa è stato pensato in modo da associare alimenti che lavorino in sinergia fra loro.

I succhi e le zuppe di Depuravita non sono solo un mix di frutta e verdura, ma sono stati studiati e formulati secondo un concetto olistico dalla Dott.ssa Veronica Pacella, nutrizionista olistica. La base di partenza è lo studio dei singoli alimenti. Oltre ad avere delle proprietà salutistiche, ogni alimento ha un effetto nell’organismo proprio grazie ai nutrienti e alle sostanze fitochimiche che lo compongono. Per questo motivo gli alimenti presenti in un succo hanno delle proprietà complementari che gli permettono di lavorare in sinergia, come in una squadra. Il risultato è che ciascun succo Depuravita si caratterizza per delle proprietà che vanno a supportare un organo o un apparato.

Info: www.depuravita.it

 Versione stampabile




Torna