Il sistema Kodak EasyShare comprende tutto il necessario per scattare, stampare e condividere la immagini: non solo fotocamere, stampanti o software per gestire la immagini, ma anche cornici digitali per mostrarle al meglio.

Cornici digitali Kodak EasyShare: il primo complemento d’arredo che consente di condividere immagini e video con semplicità

  Arredo e Design  

Le cornici Kodak EasyShare sono dotate di uno Kodak EasyShare dove si vedono sequenze di immagini o video, aggiungendoci anche un sottofondo musicale in mp3.

Sono disponibili in quattro versioni, con dimensioni e funzionalità diverse, e vantano diverse cover intercambiabili per la cornice esterna: si abbinano così all’arredamento di ogni abitazione e consentono di variare continuamente il proprio stile.

Le Cornici Digitali Kodak EasyShare premettono di non limitarsi a scegliere una sola foto da tenere sulla scrivania o in salotto, ma di scegliere quante foto vedere, ogni quanto tempo e con quale musica di sottofondo. Il tutto con colori straordinariamente brillanti e dettagli accurati, grazie alla tecnologia Kodak Color Science che offre un elevato standard di qualità.

Un comodo telecomando permette di controllare le cornici digitali a distanza, scegliendo, ad esempio, la sequenza delle immagini e dei video e dando la possibilità di zoomare sulle immagini, per visualizzare meglio i dettagli. Se si sceglie uno dei modelli wireless, è facile caricare le immagini senza bisogno di fili attraverso la rete Wi-Fi: le foto del proprio Pc saranno comodamente visibili sullo schermo della cornice digitale, senza bisogno di cavi di collegamento. E’ possibile, altrimenti, caricare le immagini da qualsiasi formato di memory card, attraverso la porta USB 2.0, direttamente dalle fotocamere, dai computer o dai Flash Drive.

Due piccole casse stereo, incorporate nella cornice digitale, permettono di sentire emozionanti musiche ad accompagnamento delle proprie immagini preferite.

I modelli:

Cornice Digitale Kodak EasyShare EX1011: display da 10 pollici, funzionalità wireless

Cornice Digitale Kodak EasyShare EX811  : display da   8 pollici, funzionalità wireless

Cornice Digitale Kodak EasyShare SV811  : display da 8 pollici

Cornice Digitale Kodak EasyShare SV710  : display da 7pollici

(G.S.)

 Versione stampabile




Torna