Il brand Italiano continua la propria strategia di espansione e si prepara ad entrare per la prima volta nel mercato cinese

Filippo Gabriele sbarca in Cina

  Moda  

Filippo Gabriele, il brand italiano di calzature di lusso, raggiunge un nuovo importante traguardo della propria strategia di espansione internazionale grazie all’ accordo in franchising siglato con il gruppo Pailameng Commercial Real Estate Development Company Limited di Hong Kong.

La strategia di sviluppo del brand prevede l’apertura di 10 boutique monomarca sul territorio cinese nell’arco di 2 anni: il primo opening in franchising Filippo Gabriele è previsto per Giugno 2016 nella città di Xi’An.

Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto, perché ci permetterà di sbarcare nel mercato asiatico. - ha dichiarato Alessandra Tonelli, stilista del marchio - In questo modo, rafforzeremo la presenza del nostro brand nel mercato globale.

L’intero concept dei negozi sarà studiato per ricreare un’ atmosfera chiara, luminosa e di lusso: gli arredi, il soffitto e le illuminazioni saranno tutti realizzati in preziosa foglia d’argento mentre i camerini di prova, dai toni caldi ed eleganti, verranno rivestiti in soffice velluto di seta color panna.

La cura e l’attenzione ai dettagli, l’elegante ricercatezza degli arredi e il raffinato gioco di luci sono espressione del lusso, in perfetta sintonia con la filosofia del brand Filippo Gabriele.

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