Barbara Compagnoni, Responsabile Marketing di Cleca S. Martino, ha ritirato il Premio Food 2016 per la categoria “Ingredienti Base”

Cleca S. Martino vince il Premio Food 2016

  Food and beverage  

L’edizione di quest’anno ha visto una candidatura di ben 207 prodotti per 115 aziende, raggruppati in 17 categorie merceologiche.

La Cleca S. Martino, storica azienda mantovana famosa per i suoi preparati per dolci, è stata riconosciuta per l’originalità e l’eccellenza della sua linea GUSTATI LA VITA, esclusiva serie di prodotti dedicati a tutti coloro che vogliono o devono seguire un particolare regime alimentare, senza rinunciare al piacere di un dessert.

Senza zucchero - In tutti i preparati lo zucchero è sostituito dal maltitolo, un dolcificante naturale ipocalorico che si ottiene dall’amido di mais e che riduce dal 40% al 50% le Kcal rispetto al tradizionale zucchero.

Con cereali e fibre - Miscele integrali per torte e biscotti con gustosi cereali e importanti fibre vegetali diventano la nuova gamma di preparati che aiutano il benessere con 40% di kcal in meno rispetto alle classiche.

Senza glutine - Per chi soffre di intolleranze alimentari ed è alla ricerca della leggerezza, sono stati realizzati preparati per torte senza glutine e a ridotto contenuto di grassi.

Questo prestigioso premio conferma la continua evoluzione nello studio dei preparati da parte della Cleca S. Martino e dimostra come praticità e salute si affianchino per la perfetta riuscita di dessert all’insegna della rapidità, della naturalità e della leggerezza.

Info: www.ilovesanmartino.it

 Versione stampabile




Torna