Dagli specialisti della leggerezza del wellness arrivano due novità per braccia ben tornite e vitino da vespa

Solidea: silver wave top e micromassage armband

  Moda  

Si è imposta in tutto il mondo grazie ai collant e ai mitici pantaloncini che uniscono la compressione graduata allo speciale tessuto a onde micromassaggiante, salvando la linea (e l’umore) di milioni di donne.

Oggi la collezione SILVER WAVE si arricchisce di un nuovo, formidabile capo, SOLIDEA SILVER WAVE TOP. Come gli altri prodotti della linea, è realizzato nello speciale tessuto a onde che mediante i naturali movimenti del corpo effettua un micromassaggio che stimola la microcircolazione, contiene e snellisce, ma soprattutto contribuisce a modellare le braccia e il giro vita, punti dolenti per molte. La profonda scollatura non copre il seno, ma lo circonda carezzevolmente: nessun effetto “insaccato misto” per questo top, che lascia libere di muoversi, e di valorizzarsi al meglio. Disponibile nei colori Nero, Noisette, Champagne, per essere tranquillamente invisibile sotto ogni outfit.

Le braccia vogliono la loro attenzione.

Per dedicarsi solo a loro, oltre alle classiche Silver Wave Slimming Sleeves, Solidea ha messo a punto MICROMASSAGE ARMBAND. In questa coppia di bracciali, il tessuto micromassaggiante è realizzato con uno speciale filato arricchito con additivo minerale che, catturando il naturale calore del corpo, lo converte in raggi infrarossi FIR (Far Infrared Rays) che rimanda al tessuto cutaneo, potenziando la funzione della compressione graduata, migliorando la microcircolazione e aiutando a ridurre la cellulite. Una morbida balza mantiene il bracciale in posizione grazie all’elastomero di silicone di nuova generazione, delicato anche con le pelli più sensibili. Disponibile nei colori più classici e multitasking Nero e Noisette, e anche nei nuovissimi Fucsia e Blu Oceano: non un tutore, ma un vivace completamento del look.

Questo trattamento di bellezza per braccia epiche si aggiunge alla collezione Red Wellness caratterizzata dal filato ai raggi infrarossi, che, oltre ai collant coprenti (70 den e 140 den) e al bermuda RED WAVE, comprende le innovative NIGHT WELLNESS, le calze da notte che lavorano per la bellezza e la salute delle gambe durante il riposo notturno.

Info: www.solidea.com

 Versione stampabile




Torna