Il primo spettacolo teatrale dedicato … al mondo bancario

CheBanca! mette in scena CheGiallo!

  Cultura e Spettacoli  

CheBanca!, la banca retail del gruppo Mediobanca, apre le porte dei più noti teatri italiani per mettere in scena “CheGiallo! ”, il primo giallo ‘bancario’ ideato da Rudy Zerbi, Andrea Pellizzari, Andrea Di Marco, Carlo Negri e Andrea Carlini.

Il giallo, raccontato da Enrico Ruggeri, è interpretato da un cast d’eccezione composto da Gerry Scotti, Gene Gnocchi, Rudy Zerbi e numerosi artisti provenienti dal mondo della comicità televisiva come Giuseppe Giacobazzi, Andrea Di Marco, Alessandro Politi e Katia Follesa.

La pièce teatrale “CheGiallo!” racconta le surreali e rocambolesche indagini di un investigatore (Gene Gnocchi), un po’ pasticcione, alla ricerca di un noto presentatore (Gerry Scotti) misteriosamente scomparso dopo essere entrato in banca. In un susseguirsi di momenti comici e spettacolari il giallo si concluderà in modo inaspettato.

Abbiamo dato vita a un progetto unico e coraggioso - commenta Luca Prina, Direttore Marketing Centrale di CheBanca! - uno spettacolo lieve, ironico e sorridente che mette a confronto vecchie convinzioni e nuove abitudini nel rapporto tra banca e cliente. Abbiamo voluto regalare ai nostri clienti, ma non solo, una serata diversa ma soprattutto l’opportunità di sperimentare un nuovo modo di vivere la banca”.

CheGiallo!, "un progetto unico e coraggioso", è dedicato non solo ai clienti ma anche ai più attivi dei fan twitter della banca: infatti CheBanca! ha deciso di coinvolgere anche la comunità Twitter invitando i fan più attivi - quelli che seguono più da vicino il profilo di CheBanca! - dando loro la possibilità di partecipare allo spettacolo.

La spettacolo andrà in scena nei teatri delle cinque principali città italiane: il 6 aprile al Teatro Colosseo di Torino; il 10 aprile al Teatro Dal Verme di Milano; l’11 maggio al Teatro Manzoni di Bologna; il 12 maggio al Teatro Augusteo di Napoli ed il 25 maggio al Teatro Brancaccio, Roma.

L'iniziativa vuole dimostrare che si può fare banca e consulenza in modo serio - ha aggiunto Luca Prina - ma sperimentando un modo nuovo di vivere la banca.

Info: www.chebanca.it

 Versione stampabile




Torna