Il servizio streaming per tutta la famiglia

Infinity: nuova sezione bambini

  Tuttobimbi  

Infinity, il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su diversi dispositivi, ha rinnovato la sezione dedicata ai Bambini.

Il restyling della sezione bambini - dichiara Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity -consolida ancora di più il posizionamento di Infinity come servizio rivolto a tutta la famiglia e conferma l’impegno di Infinity ad offrire ai genitori un’esperienza sicura e davvero a misura dei propri bambini”

Pensata appositamente per soddisfare ogni desiderio d’intrattenimento, la nuova sezione Bambini presenta una rinnovata veste grafica. L’interfaccia di navigazione diventa ancora più intuitiva e permette ai più piccoli di vivere un’esperienza divertente e di assoluta qualità, con un’ampia scelta di contenuti adatti a loro.

Una visione sicura, grazie alla creazione di profili ad hoc che danno accesso solo ai contenuti più adatti ai più piccoli e una navigazione a misura di bambino pensata per facilitare la visione indipendente dei loro cartoni preferiti

Una visione di qualità: i cartoni animati e i film di animazione adatti ai Bambini sono disponibili anche in inglese e senza interruzioni pubblicitarie. Sono inoltre scaricabili sui dispositivi mobili abilitati (PC, Smartphone e tablet), per permettere ai bambini di guardare il proprio cartone preferito anche fuori casa e senza connessione di rete.

Un’esperienza facile e intuitiva: con le Playslist automatiche i personaggi dei cartoni animati più popolari e seguiti sono presentati in modo ancora più chiaro e semplice. Il bambino potrà così scegliere il proprio personaggio preferito e guardare tutti gli episodi del cartone senza interruzioni (con la funzione auto play l’episodio successivo parte in automatico) .

Una visione personalizzata, grazie a un sistema di raccomandazione che impara a conoscere i gusti e le abitudini di visione dell’utente assimilando le preferenze dei bambini e rendendogli immediatamente visibili tutti i contenuti preferiti

Masha & Orso, Kikoriki, Papawa, Samson e Neon, Pat & Stan, Franklin and Friends, Canimals, Zig & Sharko, le fiabe di Sim Sala Grimm sono solo alcuni dei contenuti già disponibili su Infinity.

La sezione è arricchita inoltre dai contenuti per tutta la famiglia con una selezione di film d’animazione e non da guardare tutti insieme senza vincoli di orari o palinsesti.

La nuova sezione Bambini è inclusa nella sottoscrizione mensile di Infinity, senza nessun costo aggiuntivo. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale. Ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure se disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna