Appositamente studiata per gli uomini che desiderano ridurre il tessuto adiposo concentrato sull’addome

Sanico presenta la cintura dimagrante modellante Slimmy

  Salute  

Il grasso addominale è sicuramente uno degli inestetismi più diffusi al giorno d’oggi, questo è dovuto a uno stile di vita scorretto, sempre più sedentario. Un sano regime alimentare e una frequente attività fisica sono i primi fattori fondamentali per contrastare il grasso localizzato.

Sanico che da più di 50 anni è presente nei settori Farmacia, Ortopedia e Sanitaria con linee di prodotti specifici nel campo della Salute, del Benessere, della Prevenzione e della Bellezza, oltre ad Panty Ciclista Slimagra per le donne per combattere gli inestetismi della cellulite, ha incluso nella sua linea SLIMMY Cintura dimagrante rimodellante, appositamente studiata per gli uomini che desiderano ridurre il tessuto adiposo concentrato sull’addome.

La Cintura SLIMMY di Slimagra è realizzata con uno speciale tessuto brevettato Termo - Dinamico a tre strati. Lo strato interno a contatto con la pelle è in puro cotone ipoallergenico, lo strato intermedio è in lattice naturale traspirante e lo strato esterno è in resistente fibra di poliestere elasticizzata.

La Cintura SLIMMY di Slimagra è in grado di aumentare la temperatura corporea locale, senza surriscaldare la pelle, incrementando la circolazione sanguigna e generando una naturale accelerazione del metabolismo. (Fonte: Departimento De Diagnostico Por La Imagen Barcellona - Spagna).

La pratica chiusura a velcro di 27, 5 cm di altezza, permette di indossare la Cintura SLIMMY di Slimagra in ogni occasione, favorendo la microcircolazione e aiutando a rimuovere i rifiuti metabolici intrappolati. È consigliata anche durante i vari sport quali tennis, walking e fitness, poiché il movimento moltiplica l’efficacia del prodotto.

I prodotti della linea SLIMAGRA durano anni e non si devono sostituire dopo 30 utilizzi o ricaricare.

La Cintura dimagrante modellante della Linea Slimagra, si chiama “SLIMMY”, è disponibile unicamente in colore nero e in un’unica taglia e regolabile grazie alla pratica chiusura a velcro.

In vendita in farmacia, ortopedia e sanitaria ad un prezzo promozionale per tutto il 2016 di € 49,90 anzichè 59,90 €.

Distribuito da Sanico s.r.l.

Info: www.sanicare.it - www.slimagra.com

 Versione stampabile




Torna