Assicura anche un ottimale massaggio gengivale

Professional 27: lo spazzolino per una corretta pulizia dei denti

  Salute  

Professional 27 è lo spazzolino pratico, versatile e dalle linee essenziali di Tau Marin, grazie alla testina scalare corta, qualità e tecnologia si uniscono per garantire competenza tecnica nel segmento dell’igiene orale.

Professional 27 Tau Marin risulta ideale per una corretta pulizia di tutte le superfici dentali e garantisce una adeguata igiene orale quotidiana.

La testina ellittica, scalare, con inclinazione di 15°, agevola il raggiungimento dei punti più nascosti.

Le setole, arrotondate in tynex, evitano traumi ai denti ed alle gengive. La fibra tynex evita la proliferazione di batteri e garantisce una maggiore durata allo spazzolino. I due colori delle setole di Professional 27 corrispondono a differenti durezze: RIGIDE, per una ideale rimozione della placca, e SEMIRIGIDE per un corretto massaggio delle gengive.

Il manico diritto è stato anatomicamente studiato per una corretta impugnatura: favorisce una corretta ed immediata trasmissione dei gesti di spazzolamento. Il manico è profilato da una banda colorata disponibile in 4 colorazioni (blu, verde, rosso e bianco).

Professional 27 è disponibile in tre versioni contraddistinte dalle diverse colorazioni delle setole: DURO (con setole rosso-blu), MEDIO (con setole verdi-blu), MORBIDO (con setole celesti-blu).

Ogni confezione del Professional 27 è corredata da copritestina, per poter offrire in ogni istante la massima igiene al proprio spazzolino.

Professional 27 è in vendita in farmacia al prezzo di 3,30 € a confezione.

Info: www.tau-marin.it

 Versione stampabile




Torna