Di mamma ce n’è una sola, ed è giusto festeggiarla con un accessorio speciale, totalmente personalizzato. Grazie a INK Pezzi Unici adesso è possibile!

INK Pezzi Unici per la mamma

  Moda  

Forse non tutti sanno che la “Festa della mamma” non è una festa solo italiana ma viene celebrata in tutto il mondo, a volte con date e modalità diverse. Le sue origini possono essere rintracciate già nell’antichità. Nell'antica Grecia, ad esempio, veniva dedicato alla mamma un giorno dell'anno: la festa coincideva con le celebrazioni in onore della dea Rea, la madre di tutti gli Dei. Gli antichi romani, invece, intitolavano una settimana intera alla divinità Cibele, simbolo della Natura e di tutte le madri. Venendo a tempi recenti, la tradizione di festeggiare la Mamma la seconda domenica di maggio ci arriva direttamente dell’America.

La mamma, si sa, è la donna più preziosa del mondo, per questo ogni anno le viene riservata una giornata “speciale”. E, negli anni, sono davvero tante le opere d'arte, libri, frasi, poesie e canzoni che le sono state dedicate. Da oggi, grazie a INK Pezzi Unici, abbiamo la possibilità di diventare co-creatori di veri e propri PEZZI UNICI da donarle.

“Mamma ti ho mai scritto quanto ti voglio bene?” qualunque sia la frase con cui si vorrà incidere o inkiostrare un bracciale o una collana, un anello, un ciondolo o un paio di orecchini, ogni mamma potrà portare per sempre con sé un vero e proprio PEZZO UNICO, un pezzo del cuore dei propri figli.

Sul sito www.inkpezziunici.it è possibile dare inizio, in tempo reale, al percorso di co-creazione del proprio gioiello INK partendo dalla scelta del modello, il bagno e la finitura dell’argento, il colore dell’inkiostro, la frase del cuore, l’immagine o il disegno da incidere e la grafia preferita che verranno fedelmente riportati sul proprio PEZZO UNICO. Ed ecco il nostro messaggio d’amore inciso indelebilmente su un foglio d’argento, che le mamme porteranno sempre con sé.

INK - Nato nell’ottobre del 2008 da un’idea di Valerio Tagliacarne, giovane imprenditore pavese, INK è un progetto di gioielleria artigianale che abbraccia il concetto di unicità delle persone e del PEZZO UNICO che ciascuno di noi può realizzare per sé o per gli altri, unendo il potere dell'inchiostro e delle parole a quello del metallo, producendo gioielli in argento 925 totalmente personalizzabili.

Info: www.inkpezziunici.it

 Versione stampabile




Torna