Contro le allergie di primavera

Zuccari Olio del Re: gocce pure prima fioritura

  Salute  

Con l’arrivo della primavera la natura si manifesta in tutta la sua bellezza, ma per milioni di persone questa stagione è sinonimo di fastidiose allergie primaverili, causa di prurito, congestione e lacrimazione.

ZUCCARI corre in aiuto dei consumatori con Olio del Re GOCCE PURE PRIMA FIORITURA, un concentrato di oli essenziali 100% puri, naturali e attivi. Questo prezioso alleato aggiunge alla formula originale di Olio del Re GOCCE PURE BALSAMICHE (Menta arvense, Mirra, Cajeput, Incenso e Pino silvestre) l’estratto di Ribes nigrum, un attivo ampiamente conosciuto per contrastare le problematiche tipiche della primavera e dei cambi di stagione.

Olio del Re GOCCE PURE PRIMA FIORITURA dona un sollievo naturale alle vie respiratorie, con una preziosa efficacia percepita fin dal primo utilizzo. Questa referenza, come le storiche Olio del Re® GOCCE PURE BALSAMICHE, ha il nobile compito di “insegnare a respirare”, permettendo ai consumatori di padroneggiare una respirazione diaframmatica profondamente ossigenante e consapevole, conosciuta anche come respirazione rotonda.

Olio del Re GOCCE PURE PRIMA FIORITURA si trova nelle migliori farmacie, erboristerie e parafarmacie. Prezzo: 14,95 euro.

La Linea Olio del Re si occupa di tutte le tematiche legate alla respirazione. I prodotti sono formulati con oli essenziali 100% puri, naturali e attivi: ciascuno contiene la formula originale delle GOCCE PURE BALSAMICHE (Menta arvense, Mirra, Cajeput, Incenso e Pino silvestre), con oli essenziali di pari qualità aggiunti a seconda dell’uso specifico. GOCCE PURE BALSAMICHE e GOCCE PURE PRIMA FIORITURA insegnano una respirazione corretta, GEL RESPIRATTIVO è il prodotto da utilizzare day&night su tempie e petto per un rapido sollievo, SPRAY PURIFICANTE AMBIENTI contrasta naturalmente virus, batteri e acari con efficacia testata in laboratorio, EMULSIONE AROMOTECNICA AMBIENTI porta gli effetti balsamici dell’aromaterapia in ogni stagione.

ZUCCARI s.r.l. nasce a Trento nel 1993 dalla volontà di Stefano Sala, da sempre appassionato d’integrazione alimentare e prodotti naturali, con la moglie Katja Ravagni e con il padre Giorgio Sala. Alla nascita di ZUCCARI il mercato è popolato da player estremamente agguerriti e ZUCCARI deve distinguersi con formulazioni innovative e prodotti sofisticati per emergere in un settore cosi competitivo. L'azienda risulta vincente grazie al suo approccio olistico, alla Ricerca, alla qualità formulativa e a un marketing senza precedenti nella storia del canale di vendita. Grazie alla rottura dei paradigmi del mercato, ZUCCARI accumula esperienza anno dopo anno fino a diventare tra i principali leader a livello europeo nel settore del benessere e della cosmesi naturale di alta qualità.

Info: www.zuccari.com

 Versione stampabile




Torna