Il delizioso resort sardo della collezione italiana Sol Meliá ha in serbo una serie di iniziative e novità tutte dedicate al benessere e allo sport

Sport e Benessere al Meliá Olbia

  In viaggio tra gusto e cultura  

Dopo aver inaugurato il nuovo Centro Fitness, un ampio ed elegante spazio su tre piani dotato delle più moderne attrezzature con anche una sala Kinesis e un campo da squash, il Meliá Olbia ha annunciato la prossima apertura del Centro Benessere, una vasta struttura sospesa nel tempo e nello spazio e interamente dedicata alla cura del corpo, della mente e dello spirito.

Oltre alle varie stanze per i trattamenti più esclusivi, il centro ospiterà area Thermarium, vasche idromassaggio, percorsi emozionali, saune e bagno turco.

Oltre al Centro Benessere, verranno prossimamente inaugurati anche un centro di medicina sportiva, un campo pratica golf e nuovi campi di calcio e calcetto.

Prevista per il prossimo maggio, l’apertura di questa raffinata oasi di piacere e relax promette di regalare momenti speciali ed emozioni memorabili!

Dall’8 al 13 Maggio il Giro d’Italia passerà per il Nord Sardegna mentre dal 15 al 21 Maggio nella stessa zona si svolgerà la tappa Italiana del Rally Mondiale: il Meliá Olbia sarà l’Headquarter (Quartiertappa) di entrambe le manifestazioni, oltre ad ospitare le squadre più importanti.

L’Headquarter consiste in un raduno collettivo che ospita i giornalisti, la direzione di corsa, la giuria, i cronometristi e l’organizzazione della manifestazione, oltre all’ampia sala stampa dotata di tutti i comfort e in costante e diretto contatto con la direzione della corsa, la giuria e la segreteria, in modo da poter fornire ai media le informazioni utili per realizzare gli articoli nel più breve tempo possibile. All’interno del Centro Congressi del Meliá Olbia verranno allestite le seguenti sale: Sala Stampa (150 posti lavoro), Sala Telefoni (18/20 postazioni telefoniche – 4 postazioni fax), Sala Fotografi (20 postazioni lavoro), Sala Tv (70 posti a sedere e 2 televisori a grande schermo), Sala Conferenze (sala allestita a platea per 70 persone + tavolo presidenza), Direzione, Redazione Gazzetta dello Sport, Ufficio stampa, Logistica, Giuria, Cronometristi, Ufficio Marketing e Comunicazione, Carovana Pubblicitaria, Ufficio Servizi Vari. All’esterno dell’Hotel, invece, verranno riservate delle aree per i promobus, i camper segreteria e per i servizi bancari, i furgoni di agenzie fotografiche, per le fotocopiatrici e per gli apparecchi telefonici e le autovetture di giuria, cronometristi e staff che seguono il Giro. Al Meliá Olbia nulla è lasciato al caso!

Per informazioni e prenotazioni: Meliá Olbia Resort & Convetion Center****S

Direzione Golfo Aranci, Circonvallazione Nord, 07026 OLBIA SS

Telefono: 0789 554000 – Fax 0789 57700 – Numero verde 800790088

Email: melia.olbia@solmelia.com – www.solmelia.com

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna