Il film è nelle sale distribuito da Eagle Pictures

The Boy di William Brent Bell

  Cultura e Spettacoli  

Greta Evans (Lauren Cohan) è una giovane donna americana che sta cercando di fuggire da un passato travagliato. Per questo accetta un lavoro in un piccolo villaggio in Inghilterra come tata per il figlio di 8 anni di una coppia benestante, mentre i due partono per una lunga vacanza. Greta arriva nella remota villa e scopre che c'è qualcosa che non va.

Sorprendentemente gli anziani Mr. & Mrs. Heelshire (Jim Norton e Diana Hardcastle) hanno un elenco di severe regole che deve seguire nel prendersi cura del loro figlio Brahms, e misteriosamente avvertono Greta che, se non le seguirà con precisione, potrebbe accadere qualcosa di terribile.

Ciò che inquieta di più Greta, però, è che Brahms non è un vero e proprio bambino di 8 anni: è una bambola di porcellana a grandezza naturale, che i genitori curano ed amano profondamente, proprio come se fosse un bambino vero.

Isolata e sola, Greta si accorge che ogni volta che infrange una regola, accade qualcosa di strano in casa e la bambola riappare in luoghi e posizioni diverse a dove lei lo aveva messa.

Per scoprire il mistero di Brahms, Greta chiede l'aiuto di un uomo del posto: colui che consegna generi alimentari, l'unico essere umano che vede da settimane.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna