Ecco da Tipiak il preparato per una delle insalate più fresche e deliziose della stagione calda: il Tabouleh

Tipiak: Evocazioni d’Oriente con il Tabouleh

  Food and beverage  

Originario dei paesi mediorientali, dove il grande caldo richiede inevitabilmente cibi leggeri e rinfrescanti, il Tabouleh è una ricetta a base di bulgur a cui vengono aggiunti solitamente menta, prezzemolo, cipollotti tritati fini, pomodoro e cetrioli a pezzetti e il tutto viene condito con succo di limone e olio d’oliva.

Oggi il Tabouleh, diventato un piatto molto consumato e apprezzato anche nel mondo Occidentale, è soggetto a interessanti contaminazioni che danno vita a numerose varianti tra cui quelle a base di couscous come il Tabouleh Tipiak.

Tipiak, Azienda che porta in occidente i sapori della cucina mediterranea, ha pensato di creare un Preparato per Tabouleh a base di semola di grano duro precotta, menta e succo di limone, che con la sola aggiunta di acqua fredda forma la base per ricette originali.

Unito a spezie e verdure alla maniera orientale diventa una fresca insalata, accostato a formaggio, pesce o carne diventa un piatto unico facile e veloce che dà allegria alle cene con gli amici.

Ogni confezione è composta da 2 buste da 2/3 porzioni ciascuna.

TIPIAK Tabouleh con menta e limone scatola 2x125 g € 5,88

Info: www.eurofood.it

 Versione stampabile




Torna