Il nuovo supporto per i professionisti del settore

TIGI lancia TIGI 24/7 MOBILE APP

  Bellezza e Benessere  

Il brand TIGI è stato fondato dai fratelli Mascolo, una famiglia di parrucchieri che alla fine degli anni ‘70 ha saputo interpretare al meglio la quotidianità del salone, i suoi bisogni e gli aspetti da migliorare.

La mission del marchio è infatti quella di ideare e creare prodotti e servizi per i parrucchieri per perfezionare ogni acconciatura, dando strumenti di base creativi e di tendenza per lavorare in sicurezza e libertà.

Oggi TIGI fornisce un ulteriore strumento dedicato a parrucchieri professionisti, studenti iscritti a corsi ed Education team: 24/7 App, la nuova App per iPhone e iPad che include catalogo prodotti, le immagini della TIGI Collection, l’accesso ad una libreria completa di tecniche di taglio & colore, una lavagna interattiva per disegnare, un mood-board di ispirazione con colore e styling, la possibilità di richiedere informazioni per prenotare i corsi education presso TIGI Academy di Via Forcella a Milano.

L’App presenta 4 aree:

Impara: divisa in tre sezioni relative a Tecniche (step-by-step e video tutorial di Colore&Taglio visibili inserendo una password), Prodotti (Styling e Wash&Care delle linee Bed Head, Bed Head For Men, Catwalk, Sfactor e Copyright Colour), Accademia (tutti i corsi in calendario in programma presso la TIGI Academy di Milano filtrati per disciplina, qualifica e data);

Ispirazioni: include due sezioni, Colour Inspiration che offre un moodboard visivo da cui prendere spunto per realizzare nuove colorazioni e Styling Inspiration che racchiude i look della Collection 2016;

Disegna: permette di annotare o prendere appunti come se fosse una lavagna digitale e interattiva, uno strumento per testare la propria creatività e salvare le idee e gli appunti dei corsi seguiti;

Impostazioni: compare un secondo menù con i dati relativi al profilo, le bozze dei disegni salvati, i termini e le condizioni legali dell’App e i riferimenti in caso di supporto tecnico.

L’App verrà presto completata con la nuova sezione “Clients Profile”, un tool che permetterà ai parrucchieri di memorizzare le informazioni sui clienti, servizi effettuati e prodotti utilizzati.

 Versione stampabile




Torna