La cosmetica naturale The Body Care offre prodotti ricchi e dal profumo dolcemente floreale

My Fragrances: nella linea The Body Care preziosi scrub e crema riso & orchidea

  Bellezza e Benessere  

SCRUB CORPO RISO & ORCHIDEA - Olio di Riso, Miele, Pappa Reale, tanto burro di karitè e preziosi sali del Mar Morto danno vita ad un prodotto ricco e dal profumo dolcemente floreale. Un toccasana per rivitalizzare le cellule morte e fare della pelle un manto vellutato tutto da accarezzare.

CREMA CORPO RISO & ORCHIDEA - Per riscoprire la morbidezza e la naturale compattezza della pelle basta un gradevolissimo massaggio quotidiano sulle note incantevoli del riso e dell’orchidea. Le pregiate sostanze funzionali racchiuse in questa ricetta sono specificamente indicate per prendersi cura della pelle con la massima naturalezza. Una crema corpo ricca e nutriente grazie a Miele, Pappa Reale, olio di Riso, olio di rosa Mosqueta, estratti di Calendula ed Achillea che esprimono tutta la loro efficienza con un surplus di emollienza ed idratazione, difendendo la cute dalla secchezza e dall’aggressione degli agenti esterni. Il suo incredibile effetto idratante e affinante, potenziato da una texture confortevole e da una piacevole fragranza, lascia una pelle vellutata e compatta regalando al corpo fascino e bellezza. Un toccasana per rivitalizzare le cellule morte e fare della pelle un manto vellutato tutto da accarezzare.

MyFragrances - azienda nata dall’amore per la casa, il design e la ricerca di fragranze che diano carattere a ogni spazio e ambiente - accoglie i suoi clienti nel negozio di Milano, Corso Garibaldi 36.

 Versione stampabile




Torna