La collezione primavera / estate 2016 offre un unico fil rouge: l’abbinamento di borse e pashmina coordinata! appeal e praticità in una combinazione estremamente glam

Pashbag: borse e pashmina coordinata

  Moda  

L'Atelier du Sac presenta la nuovissima collezione Pashbag Primavera/Estate 2016, una linea di bauletti, shopper, handbag e postine, eclettiche e vivaci, tutte abbinate ad una vasta gamma di pashmine coordinate, per un accessorio unico, femminile, personale.

Con Pashbag l’accessorio diventa opera d’arte: astrattismo, pop art, action painting, graphic novels, le influenze artistiche incontrano l’artigianalità, la maestria e la manifattura Made in italy.

Innovazione e ricerca stilistica: un gioco fashion in cui l’arte contamina la moda ed i prodotti sembrano immergersi in una tavolozza di colori, tra giardini botanici, fondali marini, rainbow stripes e grafismi etnici e multiculturali.

Quattro le linee principali, da otto pezzi ciascuna, che reinterpretano le nuove tendenze e ne fanno uno stile distintivo, esaltando la passione per il dettaglio, l’attenta cura dei materiali e delle personalizzazioni.

DREAMY BLOOMS - Polka dot pattern e motivi floreali sono il leitmotiv che trae ispirazione dalla moda anni 50. Grandi pois dalle tinte forti si uniscono alla leggerezza e alla delicatezza dei fiori color pastello: il risultato è un mix di massima femminilità e freschezza primaverile.

AFRICAN BUG - Assolutamente wild, dai tratti indie style, completamente ricoperte di stampe e disegni di origini africane. Quadri, triangoli, spirali percorrono bag e pochette unendo piglio etnico, influenza folk, spirito bohémien ed un remake hippy anni ’70.

COLORFUL WAY - Sguardo puntato sulle Cinque Terre liguri e sulle sue caratteristiche abitazioni colorate. Blu, giallo, rosso, verde, arancio aprono porte e finestre e lasciano trapelare brezza marina, allegria e uno spirito divertente e giocoso.

HOT TROPIC - Una fioritura incantata tra peonie, orchidee, bouganville e boccioli tropicali, decora il predominante tema navy richiamato dall’alternarsi delle grandi righe blu e bianche.

Una perfetta simbiosi estiva, un’esplosione di corolle colorate dipinte con soave realismo.

A completare la collezione Pashbag ancora tante altre proposte dalle stampe multicolor ed ispirate a motivi di diversa natura, per permettere a donne, ragazze e teenagers di variare ogni giorno il proprio outfit e scegliere l’accessorio più in linea con il proprio mood.

La linea Pashbag è stata ideata da Silvia Tirabasso, giovane designer e stilista di tutte le collezioni L’Atelier du Sac.

Con una storia di oltre 40 anni nel settore moda e accessori, l'azienda L'Atelier du Sac, dinamica, innovativa e guidata dalla famiglia Tirabasso, crea ogni stagione nuove idee di stile, che fanno dell’accessorio un elemento caratterizzante per chi lo indossa.

 Versione stampabile




Torna