I Vizi de La Rue de Sense, è una linea completa per la gioia della pelle, caratterizzata da profumazioni ispirate al pepe della vita: i vizi.

Le novità Ibis al Cosmoprof

  Bellezza e Benessere  

Ibis Srl nasce a Milano nel 2003 dalla mente creativa di Massimo Calì, che punta sull’innovazione e sull’alta qualità dei prodotti. Oggi è una realtà giovane e competitiva, la cui mission è quella di offrire idee e proposte innovative e di qualità a prezzi competitivi. Strategia che ha premiato la Ibis Srl grazie alla scelta di marchi dall’identità ben definita: Lord & Berry , I Vizi de La Rue de Sense, Fruit Bath e Trendy & Chic.

Lord & Berry, leader nel suo settore per make-up occhi e labbra, è stata fondata a New York nel 1992 e nel 1997 si allarga creando la branca Europe, che dal 2003 è il quartier generale dell’azienda, con a capo Paolo Blayer. Lord & Berry ha sviluppato una linea moderna ed innovativa dai prezzi competitivi, offrendo una gamma di prodotti che sono il frutto del mix tra un’elevata ricerca tecnologica, per ottenere formulazioni leggere e trattanti, e un’attenta ricerca delle tendenze moda, dal colore al packaging … per una donna attiva e cosmopolita che trae piacere dai piccoli lussi.

I Vizi de La Rue de Sense, è una linea completa per la gioia della pelle, caratterizzata da profumazioni ispirate al pepe della vita: i vizi. Il primo vizio trasformato in realtà è la gola, che si declina in sei scelte di trasgressione: il rinfrescante pomodoro e basilico, il tonificante mela e cannella, l’energizzante caffè e cioccolato, il rilassante passito e pere, l’addolcente zucchero a velo e il vellutante fragoline di bosco. Una linea fatta di fragranze golose, originali e alla moda …quale sarà il prossimo vizio?

Fruit Bath, è una linea di prodotti per l’igiene e la cura del corpo a base di fragranze fruttate, dalla profumazione talmente intensa tanto da invogliarne alla prova! Ciliegia, Frutti di Bosco, Pompelmo Rosa, Tropical Mix, Cocco e Macedonia si declinano nel Bagno Doccia e nel Latte per il Corpo, che rendono la pelle morbida e setosa. L’Acqua Profumata, invece, dona alla pelle la piacevole sensazione di freschezza nei profumi di Vaniglia e Orchidea, Albicocca Fiori di Pesco, Fragolina e Muschio Bianco, Mandorla e Fiore di Loto, Arancia e Cannella.

Trendy & Chic è una gamma completa di prodotti cosmetici per le teen-agers e le donne alla moda dal packaging innovativo, divertente e sfizioso!

(f.d.scotti)

 Versione stampabile




Torna