Le novità per il 2016 sono i tre nuovi rasoi Xtreme 3 Beauty, Intuition, e Quattro for Women Bikini

Wilkinson per Lei: l’eccellenza nella rasatura femminile

  Bellezza e Benessere  

Wilkinson svela perché le donne scelgono sempre più spesso la gamma “Wilkinson per Lei” e perché trovano molti più vantaggi nella rasatura rispetto ad altre forme di depilazione.

Le novità per il 2016 sono i tre nuovi rasoi Xtreme 3 Beauty, Intuition, e Quattro for Women Bikini.

Xtreme 3 Beauty è l’unico trilama femminile con testina snodabile e tre lame veramente flessibili. Le sue lame sono arricchite con Aloe & Jojoba per la massima scorrevolezza, mentre il manico in gomma ha una curvatura disegnata per seguire le curve femminili e per garantire una migliore maneggevolezza. Disponibile nel pack da 4+2, Xtreme 3 Beauty è il rasoio ideale per chi cerca convenienza e praticità, ad esempio, per i cambi di outfit dell’ultimo minuto.

E poi Wilkinson dedica alle donne che amano depilarsi sotto la doccia o nella vasca da bagno il nuovo Intuition, l’unico rasoio 3 in 1 che insapona, depila e idrata! La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l'acqua, rende la rasatura ancora più dolce. Il sapone, infatti, è arricchito con nastri di seta idratanti che coccolano la pelle lasciandola liscissima e perfettamente idratata. Intuition, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti segue il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace al primo passaggio. Intuition è disponibile in due modelli: Intuition Dry Skin con latte di cocco naturale e olio di mandorla, indicato per le pelli secche, aiuta a mantenere la corretta idratazione e a ritrovare una morbidezza vellutata. In più, il suo delizioso profumo di cocco rende l'esperienza della rasatura piacevole con un tocco esotico; Intuition Sensitive Care, con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E, è il rasoio dedicato alle pelli più sensibili perché accarezza la pelle senza irritarla. Inoltre, il suo pack è riciclabile al 100%, una scelta importante per ridurre l'impatto sull’ambiente.

Per chi invece cerca un alleato per prepararsi alla bella stagione, alle vacanze, ai weekend fuori porta c’è Quattro for Women Bikini, un rasoio 2 in 1: da un parte ha una testina con 4 lame, dall’altra un pratico trimmer. La testina è dotata di una striscia lubrificante arricchita con estratti di Papaya e Pearl Powder che rende la rasatura estremamente delicata e duratura. La papaya contiene vitamina A, C, E e anti-ossidanti, mentre “Pearl Powder” agisce contro l’invecchiamento e aiuta a rigenerare i tessuti. Il trimmer è fornito di 3 diverse regolazioni per i dettagli della zona bikini: la sua azione evita le irritazioni nelle zone più delicate. In più, il trimmer è impermeabile per una maggiore sicurezza, facilità e precisione. Quattro for Women Bikini, scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini: la sua testina è grande e arrotondata per una maggiore aderenza alle curve femminili.

I rasoi “Wilkinson per Lei” sono veloci e facili da utilizzare, convenienti e sempre a portata di mano. La gamma “Wilkinson per Lei” è disponibile presso le principali catene della grande distribuzione.

Prezzi: Xtreme 3 Beauty nel pack 4+2: 4,99 euro - Intuition Dry Skin: 9,90 euro - Intuition Sensitive Care: 9,90 euro - Quattro for Women Bikini: 11,90 euro

 Versione stampabile




Torna