Tecnologia smart per pulizie easy

BLACK+DECKER: nuova gamma di scope ricaricabili al litio

  Nuove Tecnologie  

BLACK+DECKER ha arricchito la gamma di scope multifunzione ricaricabili: ha, infatti, ampliato la categoria a fasce di potenza ed esigenze di prezzo diverse garantendo sempre elevate prestazioni.

L’intera gamma sfrutta i grandi vantaggi della tecnologia al Litio che garantisce più leggerezza e un maggiore comfort durante le pulizie rispetto alle tecnologie standard di pari voltaggio. Sono così garantite migliori prestazioni ed una ricarica più veloce, ottimizzando, in tal modo, i tempi delle pulizie. La potenza rimane costante durante l’utilizzo.

La nuova gamma garantisce più rispetto per l’ambiente grazie alla tecnologia ecologica e all’autoscarica lentissima, che permette alle scope di rimanere inutilizzate anche per lunghi periodi senza subire variazioni rilevanti nello stato della carica e risultare quindi sempre pronte all’uso.

Le scope a batteria BLACK+DECKER™ sono caratterizzate da una grande versatilità e dal vantaggio di essere delle multifunzione 2 in 1: basta premere un pulsante per sganciare l’aspiratore dal resto della scopa, ottenendo così due prodotti in uno! Pensate per soddisfare anche le esigenze di chi ha poco spazio, queste scope ricaricabili consentono di passare rapidamente dalla pulizia dei pavimenti all’aspirazione degli imbottiti, dal togliere le briciole dal tavolo, alla pulizia dei tappeti.

Inoltre, lo speciale design con kit di estensione consente di arrivare nei posti più alti e meno accessibili della casa per togliere la polvere dai lampadari, aspirare gli infissi e eliminare le ragnatele dagli angoli.

La gamma di scope ricaricabili si arricchisce, dunque, di due nuovi modelli da 36 Wh dotati dell’innovativa tecnologia a sensori “intelligente” smart tech che offre un’esperienza di pulizia più intuitiva, dedicata a chi desidera una casa sempre pulita ma hanno poco tempo a disposizione. Grazie, infatti, agli speciali sensori, regolabili dal pannello multiled, le prestazioni di aspirazione risultano ottimizzate e le operazioni quotidiane di pulizia semplificate: Floor sensor smart tech riconosce automaticamente il passaggio da una tipologia di pavimento a un’altra (ad es. da una dura come le piastrelle a una morbida come un tappeto) e viceversa, regolando di conseguenza la potenza aspirante e massimizzando le prestazioni in uso; Filter sensor smart tech è uno speciale sensore del sistema di filtraggio che rileva quando il filtro è ostruito dallo sporco aspirato e avverte della necessità di pulirlo, permettendo così di ottimizzare la potenza d’aspirazione della scopa; Battery sensor smart tech è un sensore intelligente che indica lo stato della batteria in fase di ricarica e il livello di carica rimanente durante l’uso, permettendo di organizzare al meglio le proprie attività di pulizia.

Tra le caratteristiche di queste scope ricaricabili “intelligenti” ci sono la doppia velocità, che offre la possibilità di selezionare il livello ottimale tra due velocità d’aspirazione e intensificare così la potenza aspirante nei compiti di pulizia più difficili, e la capacità di rilasciare nell’ambiente un fresco profumo grazie al filtro profumato che, al passaggio dell’aria, rilascia una piacevole fragranza ai fiori di fiori di cotone.

Completano le dotazioni: la spazzola pivotante snodabile che permette la massima manovrabilità intorno a mobili e divani, accessibile con un click per essere rimossa e pulita facilmente; un’impugnatura ergonomica e con rifiniture antiscivolo, per il massimo comfort d’uso; il contenitore trasparente con elevata capacità da 500ml, per individuare con facilità quando dev’essere svuotato; la pratica leva che permette un facile svuotamento del contenitore per la massima igiene; la base di ricarica a muro per il modello FEJ520JFS e la base di riponimento e di ricarica per il modello SVJ520BFS.

Tutti i modelli possono contare sul vantaggio di una straordinaria azione ciclonica che riduce il rischio di ostruzione del filtro e massimizza la forza di aspirazione.

Caratterizzati da un design che richiama potenza e performance e da colorazioni che soddisfano i trend del momento, le nuove scope ricaricabili BLACK+DECKER™ puliscono facendo risparmiare tempo prezioso che può essere dedicato a ciò che più conta: la propria famiglia e i propri interessi!

Scopa Ricaricabile FEJ520JFS: Batteria da 36 WH - Tecnologia ciclonica - Aspiratore portatile separabile - Sistema di profumazione con fragranza Cotton Fresh - Battery sensor Smart tech con indicatore di ricarica e di stato della carica in uso - Filter sensor Smart tech con indicatore di pulizia del filtro - Floor sensor Smart tech per la rilevazione del tipo di pavimento - Pannello multiled per funzioni smart tech - Spazzola motorizzata con speciali setole di raccolta in nylon - Testa pulente snodabile per la massima manovrabilità - Base per la ricarica a muro - Accessori: bocchetta a lancia estensibile e spazzolina - Prezzo:169,90€

Scopa Ricaricabile SVJ520BFS: Batteria da 36 WH - Tecnologia ciclonica - Aspiratore portatile separabile - Sistema di profumazione con fragranza Cotton Fresh - Battery sensor Smart tech con indicatore di ricarica e di stato della carica in uso - Filter sensor Smart tech con indicatore di pulizia del filtro - Floor sensor Smart tech per la rilevazione del tipo di pavimento - Pannello di controllo multiled per funzioni smart tech - Spazzola motorizzata con speciali setole di raccolta in nylon - Testa pulente snodabile per la massima manovrabilità - Posizione di parcheggio verticale - Base di riponimento e di ricarica - Accessori: bocchetta a lancia estensibile e spazzolina - Prezzo:189,90€

Info: Stanley Black & Decker Italia S.r.l. - Via Energy Park 6, 20871, Vimercate (MB) - numero verde 800213935 - www.blackanddecker.it.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna