L’innovativo “Rimuovi Macchie Tappeti”, lo “Sciogli Calcare Lavatrice”, il pratico “Smacchiatore Spray” e il “Profuma Biancheria”

Dr. Beckmann: quattro imperdibili novità

  Arredo e Design  

Dr. Beckmann è il marchio leader in Europa grazie alla sua gamma di prodotti, completa e trasversale, per la rimozione delle macchie, la cura della lavatrice e la protezione del colore.

Nei giorni scorsi a Milano Dr. Beckmann ha presentato quattro nuove proposte rivoluzionarie per i consumatori: l’innovativo “Rimuovi Macchie Tappeti”, lo “Sciogli Calcare Lavatrice”, il pratico “Smacchiatore Spray” e il “Profuma Biancheria”.

Rimuovi Macchie Tappeti - il prodotto permette di eliminare le macchie e gli odori più ostinati dai tappeti. La potente formula pulente con ossigeno attivo funziona in modo ottimale con la spazzola applicatrice e rimuove macchie come vino rosso, caffè, succo di frutta, cola, grassi, olio, make up e sporcizia provenienti dall’esterno e da animali domestici. Gli speciali ingredienti attivi eliminano gli odori e lasciano un piacevole profumo di fresco. E’ disponibile nel formato da 650ml.

Sciogli Calcare Lavatrice - Dopo “Cura lavatrice” e “Pulitore Lavatrice Igienizzante”, Dr. Beckmann propone ora un terzo prodotto per il trattamento della lavatrice. Grazie alla sua formula attiva potenziata a base di acido malico è specifico per eliminare i residui più ostinati e i depositi di calcare fino a 2 volte più efficacemente rispetto all’acido citrico puro. L’utilizzo regolare di Sciogli Calcare Lavatrice può prevenire i malfunzionamenti ed assicurare le prestazioni della lavatrice con risparmi di costi di riparazione ed energia. E’ disponibile nel formato da 2 sacchetti 50gr/cad.

Smacchiatore Spray - Dr. Beckmann ha ampliato la gamma degli smacchiatori con questo nuovo prodotto facile e veloce da utilizzare, con la sua speciale formula concentrata e multiuso. E’ indicato per rimuovere macchie di crema, condimenti, vino, pittura, pennarello, rossetto, grasso, olio , polline ,catrame, è ideale anche sugli abiti, la tappezzeria e i tappeti. E’ perfetto per un uso fuori casa, risulta pratico poiché non richiede l’uso di spazzole: è sufficiente spruzzare il prodotto sull’area macchiata, lasciare agire per 3 minuti e tamponare delicatamente con un panno imbevuto di acqua. E’ disponibile nel formato da 100 ml, trasportabile anche in aereo.

Profuma Biancheria - questo nuovo prodotto della linea trattamenti specifici regala agli abiti un profumo fresco e duraturo. Grazie alle sue speciali fragranze incapsulate, infatti,i capi sembreranno come appena lavati, regalando a chi li indossa una sensazione di coccole per tutto il giorno. E’ ideale per asciugatrici e lavatrici. E’ disponibile in tre fresche profumazioni: Rosa Delicata, Freschezza Mattutina e Primavera in Fiore. E’ venduto nel formato da 250 ml.

Info: www.tavola.it - www.dr-beckmann.it

G. Scotti

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna