Speciale Corpo in Forma: 5 formule per un corpo perfetto

Natural Honey: una linea cosmetica per il corpo

  Bellezza e Benessere  

Natural Honey ha studiato cinque formulazioni mirate per tutte le zone del corpo dove si presentano gli inestetismi più frequenti, come avambraccia, ventre e fianchi, glutei, cosce e ginocchia. La qualità è una certezza ed il prezzo è accessibile.

Lozione Anti-Cellulite

Lozione Idratante specifica per pelle a buccia d’arancia e con cellulite.

La speciale formulazione è a base di Hidragen 5 – l’esclusivo complesso idratante di Natural Honey – ed arricchita con Centella asiatica. Utilizzata come trattamento quotidiano, favorisce la liberazione dei liquidi in eccesso e dei grassi accumulati; migliora la microcircolazione, dà tono ed elasticità alla parete venosa, evitando la formazione di edemi e noduli cellulitici. Con l’uso regolare e continuato, la pelle torna elastica, morbida e luminosa. E poi, per avere i risultati sperati, è importante studiare una sinergia personalizzata del trattamento cosmetico con l’alimentazione e l’esercizio fisico regolare.

Crema Anti-Cellulite Intensiva

Trattamento d’urto in crema per pelle a buccia d’arancia e con cellulite.

Formula specifica che agisce come trattamento d’urto nei confronti di inestetismi cutanei, quali pelle a buccia d’arancia e cellulite localizzata su fianchi, ventre, glutei, cosce, ginocchia ed avambraccia.

La sua azione idratante è offerta dall’esclusivo complesso idratante Hidragen 5 e si combina con l’effetto tono ed elasticità dei Glicolipidi. L’effetto drenante e riducente è favorito dal complesso organico Caffeina-Silicio: questa combinazione agisce da lipo-riduttore direttamente sugli accumuli adiposi e rallenta il processo di formazione di nuovi cuscinetti, stimolando la microcircolazione. La Carnicina in Ciclodestrine favorisce, inoltre, l’eliminazione dei lipidi accumulati.

La sua consistenza leggera ed il rapido assorbimento permettono di vestirsi immediatamente dopo il trattamento. 

Test clinici hanno dimostrato che: dopo 8 settimane, il 77,7% delle consumatrici dichiara di avere una pelle più liscia, il 60% ritiene che la pelle sia più compatta/rassodata; test scientifici ne hanno provato l’efficacia, dimostrando una diminuzione della pelle “a buccia d’arancia” del 10,6% e un aumento dell’elasticità del 32,3%.

I consigli di Natural Honey: per l’applicazione, è consigliabile effettuare un leggero massaggio circolare. Il gesto del massaggio è, infatti, un passaggio fondamentale per l’attivazione della circolazione e favorisce la penetrazione dei principi attivi.

Trattamento Gel Ventre Piatto

Gel specifico formulato per contrastare l’adiposità ed il rilassamento del giro vita e del ventre. Il trattamento Gel Ventre Piatto svolge un’azione drenante e riducente abbinata ad un’azione tonificante e rassodante.

La formula contiene Centella asiatica, per favorire la riduzione degli accumuli adiposi, ristabilire la tonicità e l’elasticità della pelle migliorando la microcircolazione; il complesso organico Caffenia-Silicio, efficace lipo-riduttore che agisce direttamente sugli accumuli adiposi, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e rallenta la formazione di nuovi cuscinetti; Vitamina A che stimola la produzione di nuove fibre e favorisce le funzioni cellulari potenziando l’elasticità dell’epidermide. Inoltre, la Vitamina A protegge la pelle dall’effetto nocivo dei radicali liberi con un effetto rassodante. Infine, l’esclusivo complesso idratante di Natural Honey, Hidragen 5, contrasta e previene la perdita di idratazione, aumentando morbidezza ed elasticità.

La sua consistenza leggera e non grassa ne favorisce il rapido assorbimento, senza lasciare traccia.

I consigli di Natural Honey: applicare mattina e sera con un leggero movimento circolare in senso orario fino a completo assorbimento.

Test scientifici hanno provato l’efficacia, dimostrando che in 8 settimane la compattezza e l’elasticità della pelle del ventre aumentano del 31,4%. E’ testata dermatologicamente.

Crema Rassodante – Effetto Lifting

Formula specifica che idrata e dona elasticità alla pelle rilassata e con perdita di tono. Rinforza la struttura della pelle e la rende più resistente, rassoda e dona elasticità fin dalle prime applicazioni.

Svolge un’azione combinata, idratante e rassodante, grazie alla presenza di Collagene e Vitamina A in modo da aiutare la pelle a mantenere idratazione ed elasticità naturali, contrastando l’effetto nocivo dei radicali liberi.

L’idratazione ottimale è favorita dalla presenza di Hidragen 5, l’esclusivo complesso idratante di Natural Honey; Glicolipidi, infine, offrono alla pelle tono e flessibilità.

Crema Reidratante Supernutriente

Formula ricca che offre alla pelle il massimo comfort. Migliora l’idratazione e l’elasticità della pelle arida, offre un immediato benessere anche alla pelle molto secca e stressata.

L’azione idratante è favorita da Hidragen 5, l’esclusivo complesso idratante di Natural Honey in abbinamento con l’Acido Ialuronico che svolge un’azione di protezione dagli effetti nocivi dei radicali liberi e l’Olio di Mandorle dolci che associa proprietà emollienti ad un effetto nutriente e tonificante.

E’ un prodotto piacevole al tatto, di consistenza densa e cremosa che si assorbe facilmente e non lascia traccia sulla pelle. Ideale per un sollievo immediato e per dare il giusto nutrimento quotidiano.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna