La nuova collezione di trapunte invernali 2016/2017

Un’esplosione di fantasie firmata Cinelli piume e piumini.

  Arredo e Design  

A contrastare il freddo dei prossimi mesi ci pensa Cinelli Piume e Piumini con le nuove collezioni di trapunte, Fantasia ed Elite, proposte per la stagione invernale 2016/2017, che sono una vera e propria celebrazione del colore. Dal tenue color pastello alle nuance più vivaci, dal romantico damascato alle glamour fantasie esotiche: una varietà di gamma che permette di trovare la soluzione ideale per la propria zona notte.

Modelli unici e di qualità sia nei rivestimenti che nelle imbottiture. Cinelli Piume e Piumini utilizza infatti piumino d’oca accuratamente selezionato per garantire il perfetto equilibrio tra leggerezza, calore e morbidezza.

Per il massimo del lusso e della raffinatezza, l’azienda propone la collezione Elite: un esempio di eleganza e cura sartoriale tutta italiana, con l’esterno in 100% seta, l’interno in cotone a tenuta di piuma e con un’imbottitura in 100% piumino d’oca bianca.

La collezione Fantasia, Basic e Top, invece è disponibile in varie tipologie di filato, con tessuto interno in 100% cotone tenuta di piuma, testato nei laboratori dell’azienda, e con un’imbottitura 100% piumino d'oca bianca siberiana o 95% piumino d'oca bianca ungherese.

Nella definizione delle texture e delle finiture colore delle nuove collezioni Cinelli Piume e Piumini, come ogni anno, prende ispirazione dalle tendenze moda adattandole e personalizzandole sulla base delle esigenze della propria clientela. La ricerca dei pattern è stata ampliata, aggiungendo alle stampe più classiche, con ornamenti ton sur ton o a contrasto, anche disegni astratti, sinuosi o geometrici dai colori più squillanti. Linee continue, grafismi e tratti si trasformano in elementi creativi e di classe per creare veri e propri elementi che arredano rendendo esclusiva anche la camera da letto più essenziale.

Colore e fantasia: le trapunte di Cinelli Piume e Piumini sono un caldo invito a trascorrere un inverno con i maestri della piuma, che da oltre 50 anni allietano i sogni degli italiani con stile e qualità.

Info: www.cinellipiumini.com

 Versione stampabile




Torna