Gioielleria e orologeria per donne e uomini

L’azienda Thomas Sabo sbarca in Italia

  Moda  

Thomas Sabo, azienda innovativa affermata su scala internazionale, opera dal 1984 nel settore della gioielleria, dell’orologeria e della bellezza creando e commercializzando prodotti per donne e uomini.

Fondata da Thomas Sabo, l’azienda ha sede a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania. Design innovativo e all’avanguardia, stile unico, grande attenzione ai dettagli e impiego di materiali di alta qualità da sempre contraddistinguono il brand che può contare oggi sul lavoro di circa 490 persone presso la nuova e moderna sede, oltre a 1860 collaboratori nel mondo.

Azienda leader nel segmento dei prodotti di lifestyle, Thomas Sabo è presente con circa 300 punti vendita in oltre 75 paesi dislocati nei cinque continenti soddisfacendo, grazie alla sua vasta offerta diversificata, le richieste dei differenti mercati: da Berlino a New York passando per Parigi, Londra, Stoccolma, Toronto, Hong Kong e Sydney. A livello internazionale Thomas Sabo coopera inoltre con circa 2.800 partner commerciali e con le principali compagnie aeree e di crociera.

Tutte le collezioni firmate Thomas Sabo sono accumunate dal medesimo gusto stilistico e linguaggio estetico. Susanne Kölbli è la regista creativa del mondo dei gioielli Thomas Sabo e, insieme al fondatore dell’azienda, conferisce anima e autenticità al marchio. Spiccato fiuto per le tendenze emergenti e interesse per lo stile, la moda e le culture lontane sono alla base della loro filosofia. Due creativi uniti da un tratto comune: l’amore per i dettagli, un sesto senso per i nuovi trend e una grande sensibilità per i materiali utilizzati, che rispondono sempre alle più alte esigenze in termini sia di lavorazione sia di qualità dei gioielli. La creazione di nuovi prodotti, la crescita e l’internazionalizzazione costante continueranno, anche in futuro, a occupare una posizione centrale tra gli obiettivi di Thomas Sabo.

Nelle collezioni firmate Thomas Sabo forme classiche ed eleganti si alternano ad un design seducente ed anticonvenzionale donando ad ogni pezzo uno stile unico e personale. Gioielli moderni ma al contempo sempre intramontabili, realizzati con grande maestria artigianale, vanno a comporre il variegato mondo Thomas Sabo rispondendo ai desideri dei clienti in fatto di gioielli innovativi e orologi di alto design.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna