Nella gamma di auricolari, cuffie e speaker dal design originale ed eco-sostenibile

House of Marley presenta le novità

  Nuove Tecnologie  

House Of Marley, marchio mondiale di prodotti earth-friendly e lifestyle fondata dalla famiglia Marley, realizza un’ampia gamma di speaker, cuffie e sistemi audio dal look Urban e dai colori accattivanti. Una linea di prodotti pensata per gli appassionati della buona musica, accessibili a tutti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo, con un’attenzione particolare ai valori di sostenibilità attraverso l’impiego di materiali riciclabili, anche per il packaging.

Qualità, eco-sostenibilità e responsabilità sociale sono i tre punti chiave della filosofia Marley: l’amore per la musica e per la natura si trasforma in prodotti che colpiscono già al primo sguardo per le particolari finiture, come il tessuto upcycled denominato REWIND, composto da fibre ottenute da bottiglie di plastica riciclate (PET riciclato), canapa recuperata e cotone organico oltre ad altri materiali earth-friendly come cotone, tela, metalli riciclabili, bambù e legno certificato FSC.

Il tutto creando il giusto equilibrio tra design esclusivo, resistenza e rispetto per l’ambiente, anche grazie ad un packaging costituito per più del 90% da materiali riciclabili.

Due nuovi sistemi audio portatili e da appoggio, un nuovissimo giradischi dal mood un po’ retrò affiancano una nuova varietà di colori per cuffie e auricolari, per ascoltare la propria musica preferita in casa o all’aperto, in piena libertà, con stile, e sempre con prestazioni audio di grande livello.

 Versione stampabile




Torna