Re-structure leave-in è l’emulsione spray condizionante e rigenerante da non risciacquare

Framesi: Morphosis Re-structure leave-in

  Bellezza e Benessere  

Spesso per una donna è deludente constatare che la bellezza dei suoi capelli non sia più la stessa con il trascorrere dei giorni dall’ultima visita in salone.

Dopo un trattamento di rigenerazione completa è indispensabile che i suoi benefici durino nel tempo. Per prolungarli e mantenere i capelli sempre in salute sono fondamentali tre prodotti da usare a casa, che uniscono l’efficacia professionale alla semplicità di utilizzo.

Il rivoluzionario mantenimento EXPRESS BEAUTY perfeziona a casa l’efficacia già straordinaria del trattamento professionale EXPRESS FILLER effettuato in Salone.

Il trattamento EXPRESS BEAUTY garantisce: capelli rivitalizzati e più corposi come dopo il trattamento in salone - risultati eccellenti su tutti i tipi di capello - qualità professionale - utilizzo facile e veloce.

EXPRESS BEAUTY è realizzato con tre prodotti innovativi, RE-STRUCTURE SHAMPOO, RE-STRUCTURE CONDITIONER e RE-STRUCTURE LEAVE-IN per capelli rigenerati più a lungo.

RE-STRUCTURE LEAVE-IN è l’emulsione spray condizionante e rigenerante da non risciacquare. Con efficacia immediata, nutre profondamente il capello, rendendolo lucente, morbido e disciplinato. Particolarmente adatta per capelli corposi. Senza parabeni. Texture: Emulsione fluida bianca. Modo d'uso: Vaporizzare uniformemente dopo MORPHOSIS RE-STRUCTURE SHAMPOO sui capelli tamponati, oppure distribuire sulle mani e quindi sulla capigliatura con l’aiuto del pettine. Non risciacquare e procedere con lo styling desiderato. Flacone: 150 ml. Prezzo al pubblico (consigliato): € 14,00

 Versione stampabile




Torna