Gold Collagen Forte è specificatamente formulato per contrastare i segni avanzati dell’invecchiamento

Gold Collagen Forte: un integratore alimentare liquido di nuova generazione

  Bellezza e Benessere  

Gold Collagen forte è il nuovo e innovativo integratore alimentare liquido, formulato per combattere i segni avanzati dell’invecchiamento.

La sua azione quotidiana riduce i segni più evidenti del tempo come rughe profonde e linee d’espressione marcate e combatte lo stress ossidativo. Una pelle matura infatti, porta con sé i segni del tempo che passa; inoltre cambiamenti ormonali e uno stile di vita frenetico rendono la pelle meno tonica e meno idratata, esponendola maggiormente alla comparsa di rughe marcate. Anche le difese naturali iniziano ad indebolirsi e il corpo è molto più esposto allo stress ossidativo causato dai radicali liberi. La pelle necessita, ora più che mai, di collagene, antiossidanti e vitamine.

GOLD COLLAGEN FORTE agisce sui segni dell’invecchiamento, aiutando a contrastare rughe e linee sottili, aumentando il livello di idratazione e di elasticità.

FORTE è naturalmente dolcificato con Stevia e privo di ingredienti artificiali. Contiene una combinazione unica di peptidi bioattivi di collagene, antiossidanti, vitamine e minerali, le cui proprietà benefiche aiutano a mantenere pelle, capelli e unghie più forti e più belli. La sua rivoluzionaria composizione agisce anche per contrastare lo stress ossidativo. Contiene inoltre Vitamina D, utile per permettere l’assorbimento del Calcio necessario a rendere le ossa più forti.

La formula di GOLD COLLAGEN FORTE è stata studiata dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo di Minerva Research Labs per favorire l’assorbimento completo e immediato dei principi attivi da parte dell’organismo.

I peptidi di collagene raggiungono la pelle e le articolazioni attraverso il flusso sanguigno, attivando i fibroblasti nella pelle e i condrociti nelle articolazioni.

I fibroblasti e i condrociti sono stimolati a produrre nuovo collagene, acido ialuronico ed elastina, proteine essenziali per il mantenimento di una pelle sana.

Il collagene fornisce sostegno strutturale alla pelle e altri tessuti connettivi come articolazioni, legamenti e muscoli. Questa importante proteina è responsabile della resistenza della pelle e dell’aspetto vellutato e luminoso, tipico di una pelle giovane e sana.

 Versione stampabile




Torna