E’ leggera, biologica, senza glutine, latte e olio di palma

Arriva la nuova Piadina Náttúra Bio

  Food and beverage  

La ricetta tradizionale della Piadina Romagnola, cibo semplice, di ingredienti poveri, che ha saputo conquistare le tavole di tutta Italia, è stata rinnovata da Náttúra, che propone prodotti leggeri pensati per chi segue un’alimentazione sana o una dieta particolare.

E’ nata, infatti, la piadina romagnola biologica, preparata secondo l’antica ricetta della tradizione, ma seguendo i più moderni principi alimentari: è usata la farina di riso, senza glutine, latte e olio di palma. E’ una bontà naturale e vegetale al 100%.

La nuova Piadina Náttúra Senza Glutine, leggera e gustosa, è indicata per chi segue una dieta vegana, ma è buonissima per tutti.

La nuovissima Piadina Náttúra Senza Glutine, che può essere farcita a piacimento o usata in sostituzione del pane per accompagnare un pranzo o una cena all’insegna del gusto e del benessere, ha meno calorie di una piadina tradizionale ed è indicata nelle diete vegetariane e vegane perché nella sua preparazione non si usano ingredienti come latte o uova. E’ preparata, infatti, solo con olio extravergine di oliva.

La nuova Piadina Náttúra, biologica al 100%, senza lievito e ricca di fibre, distribuita da Eurofood, l’azienda, che, da anni, porta sulle nostre tavole solo le più prestigiose specialità alimentari di tutta Italia e del mondo, è sugli scaffali di tutti i negozi nella confezione 200 g. a 4,57 euro.

Info: www.nattura.it

 Versione stampabile




Torna