Ottime creme e pacchi per le feste

La Perla di Torino: Natale in tutta dolcezza

  Food and beverage  

La Perla di Torino propone numerose novità tra i suoi cioccolati e prodotti da forno.

I nuovi nati della nota casa torinese sono realizzati per coccolare palati raffinati e sempre alla ricerca di nuovi gusti.

La Perla di Torino ha presentato Pistacchio, una preziosa crema spalmabile al latte con il 30% di pregiati pistacchi della Sicilia, ed anche PURO, una deliziosa crema al gianduja dall’intenso sapore di cacao e nocciole senza zuccheri aggiunti.

Per chi cerca un regalo speciale e raffinato La Perla di Torino ha preparato alcuni pacchi dono con una selezione della sua produzione.

La Perla Regalo di Natale, con i famosi tartufi di cioccolato, la tavoletta di cioccolato fondente, i gianduiotti, i baci di dama ed il celebre panettone La Perla Esotica.

La Perla Vintage con i tartufi di cioccolato bianco e fondente, la crema spalmabile ed una tavoletta di cioccolato con pistacchio salato.

La Perla PURO con tutti i cioccolati di questa premiata serie senza zuccheri aggiunti che compre tartufi al latte e fondenti, crema spalmabile e tavoletta.

La Perla di Torino è un dono che addolcisce il Natale.

I prodotti La Perla Cioccolato Torino si possono acquistare on line su www.laperladitorino.it o presso i rivenditori ufficiali.

Info. www.laperladitorino.it

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna