L’esclusiva gamma di pizze surgelate dal sapore inimitabile

cameo: Pizza Ristorante alle Verdure Grigliate

  Food and beverage  

cameo ha presentato Pizza Ristorante, l’esclusiva gamma di pizze surgelate dal sapore inimitabile: ben 12 referenze con farciture ricche e saporite, elegantemente disposte su una base sorprendentemente sottile e croccante.

Una pizza come nessuna, dal carattere elegante e raffinato, per rendere unico ogni momento di piacere.

Pizza Ristorante Verdure Grigliate - La nuova ricetta fresca, pensata per gli amanti delle verdure, combina deliziose zucchine e peperoni grigliati. La farcitura è arricchita da sfiziose olive nere e pomodori secchi marinati sulla base sottile e croccante di sempre. Pizza Ristorante Verdure Grigliate è ricca di colore e di gusto, porta in tavola tutta la bontà della verdure grigliate, per una serata in leggerezza, da condividere con chi vuoi.

Istruzioni per la preparazione: preriscaldare il forno elettrico, 220°C-230°C, ventilato, 200°C, o a gas, 230°C; togliere l'involucro, infornare la pizza ancora surgelata, ponendola sulla griglia nella parte bassa del forno (parte media nel forno a gas) e cuocerla per 15-16 minuti (ventilato 14-15 min.). La pizza è cotta se il formaggio è ben dorato.

Formato: 345 grammi - Prezzo consigliato: 3,45€

 Versione stampabile




Torna