Haworth CASTELLI, in occasione del lancio del nuovo Creative Center di Piazza Castello 19 a Milano interpreta uno dei prodotti più belli del Design italiano

Plia Extra: un prodotto Castelli Design Collection

  Arredo e Design  

PLIA, una seduta disegnata da Giancarlo Piretti, venduta in milioni di esemplari in tutto il mondo, ed esposta al MOMA di NY, è uno dei primi pezzi della nuova CASTELLI DESIGN COLLECTION, una proposta che nasce in questo tempo, pronto ad incontrare o a incontrare nuovamente prodotti storici attualizzati e rivisitati, rimasti da sempre nell’inconscio collettivo come riferimenti precisi del Design

Il Design non propone un nuovo mondo, ma offre nuovi linguaggi e chiavi d’interpretazione, suggerisce possibilità di evoluzione, grazie alla capacità della ricerca e allo studio delle nuove tecnologie, dei nuovi materiali e alla loro applicazione. E questo è CASTELLI DESIGN COLLECTION: la scelta di guardare e al nostro meglio attualizzandolo.

Home-office Fusion: questo è il nuovo trend che sta vivendo il settore dell’arredamento ufficio e che orienta lo sviluppo dei nuovi prodotti. Oggetti belli e utili, in grado di adattarsi al nuovo stile di vita delle persone, alla ricerca di un clima domestico che attenui lo stress dell’ambiente di lavoro e della funzionalità tipica degli arredi operativi per le attività svolte a casa.

La PLIA presentata a Milano in occasione del salone del Mobile è:

“EXTRA CHIC” nel tessuto gessato di Paul Smith

“EXTRA MATT”nella nuova palette di colori a finitura opaca

“EXTRA CUSTOM” nelle divertenti versioni con frasi celebri applicate sul sedile (personalizzabili per eventi speciali!)

“EXTRA SOFT” nella tipologia con cuscino morbido

 “EXTRA CORRECT” nella edizione con materiali riciclati

I visitatori hanno la possibilità di acquistare la PLIA classica direttamente in show-room e portarla a casa nella comoda e nuovissima PLIA BAG!

 Versione stampabile




Torna