Sette diversi profumi che raccontano una storia e che racchiudono il potere della freschezza, della vivacità, del coraggio e della gioia di vivere

Pasión y fuego: sette fragranze che raccontano una storia

  Bellezza e Benessere  

Semplice, dinamica e spesso frenetica è la quotidianità di ognuno, a volte schiava dell’abitudine.

Pasión y Fuego rompe la routine e lancia un prodotto pensato per tutti coloro che affrontano le difficoltà, ma che trovano la bellezza nei gesti semplici d’amore e di complicità tra partner.

Sette diversi profumi che raccontano una storia e che racchiudono il potere della freschezza, della vivacità, del coraggio e della gioia di vivere, in un’unica collezione pensata per lui e per lei.

Pasión y Fuego è un progetto nato nel 1995 da un’idea del suo fondatore, Luigi Zucca, il quale nel corso di questi 20 anni, fino ad oggi, ha studiato e realizzato non solo una semplice collezione di profumi ma un vero e proprio percorso sensoriale, attraverso sette diverse essenze dall’aroma inconfondibile, sia maschili che femminili.

Raffinate fragranze realizzate con ingredienti accuratamente selezionati tra i migliori raccolti della Provenza, e lavorate dalle mani capaci di sapienti artigiani, sono declinate in sette diverse profumazioni che si adattano al carattere e alla personalità di chi le sceglie, tanto da diventarne il suo tratto distintivo.

La collezione prevede quattro diverse linee di eau de parfume: Vive la Vie!, Peace&Joy!, La Voce dell’Anima - tutti pensati nelle versioni pour femme e pour homme - e non ultimo Tierra - nella versione solo pour femme.

La mission di Pasión Y Fuego è racchiusa in una citazione dello psicologo americano Dott. James Hillmann: L’amore da solo non è sufficiente. Senza fantasia, l’amore ristagna, in sentimento, dovere, noia … Le relazioni si spengono non perché abbiamo smesso di amare, ma perché abbiamo smesso di fantasticare.

In questo concetto è custodita la filosofia stessa del prodotto che si svela attraverso le sue profumazioni pensate per la coppia che ama la vita e che, nonostante il trascorrere del tempo e la quotidianità dell’abitudine, ancora arde di passione.

Nel viaggio alla scoperta dei sentimenti sopiti e dell’amore smarrito, i profumi di Pasión y Fuego risvegliano le emozioni legate al piacere di un legame indissolubile con la persona amata.

 Versione stampabile




Torna