Le proposte per colleghi, amici single e bambini

Groupon: Regali di Natale 2016

  Nuove Tecnologie  

Natale si avvicina e la parola d’ordine è solo una: originalità. Per questo, Groupon ha ideato una serie di deal particolari, inaspettati e adatti a tutte le tasche, per risolvere i regali di Natale con pochi click… e con pochi euro!

Per i bambini che aspettano con ansia l’arrivo di Babbo Natale, per i colleghi che ti sopportano tutto l’anno e per gli amici che ogni anno si trovano a dover rispondere alle milioni di domande dei parenti sul perché non hanno un fidanzato, Groupon ha pensato a tre proposte di regali che saranno sicuramente apprezzati e strapperanno un sorriso.

BUONI PER I COLLEGHI - Passi con loro più tempo che con il tuo fidanzato o tua moglie? Ti sopportano quando arrivi con la luna nera? Ti ordinano il pranzo se non ci sei, ti portano il caffè se ti vedono chino sulla scrivania e si preoccupano quando non ti presenti puntuale? Sono gli amatissimi colleghi di lavoro: i coinquilini forzati delle 8 ore, gli spacciatori di microbi, penne e fazzoletti, le sentinelle di ogni pausa caffè. Groupon ha ideato dei pensieri per sdebitarvi con loro. Dei simpatici buoni che saranno apprezzati da loro e dalle vostre tasche:

HAPPY COFFEE - Buono per 10 caffè insieme. Alla macchinetta o al bar all’angolo, il caffè è il miglior amico del tuo collega dalle 8.00 alle 10.00. Regalagliene 10 da gustare insieme

HAPPY TRAVEL - Buono per tre passaggi casa/lavoro. Sciopero congiunto di tutti i mezzi terra/mare, freddo polare o diluvio universale? Portalo/a a casa tre volte. Ti dovrà un favore

HAPPY HUG - Quando lo vedi giù o arriva congelato, quando è sfinito ma non può mollare, quando ha ricevuto un cazziatone o ha tanti pensieri per la testa, tu regalagli un abbraccio

HAPPY HOUR - Buono per tre happy hour insieme! Tappa obbligatoria prima di andare a casa ma “mi fermo solo 5 minuti perché devo ritirare le scarpe dal calzolaio, fare il minestrone e prendere il bambino all’asilo”, il bar dell’aperitivo di fianco all’ufficio potrebbe rivelare molti segreti!

HAPPY DESK - Buono per una giornata senza calci sotto la scrivania. Vi ringrazieranno anche gli stinchi

HAPPY MIND - Buono per 5 sedute di ascolto paranoie. Appassionati del sospetto, produttori seriali di problemi, guru del pensiero al quadrato, unitevi. Se sei solito sfogarti con il collega o sei tu il muro su cui piangere, questo è il deal giusto per te.

HAPPY MASSAGE - Buono per un massaggio alle spalle durante l’orario di lavoro. Se il tuo vicino di scrivania ha la sindrome del text block (quel noioso dolore causato dalle troppe ore al pc e sul cellulare) e non riesce a guardarti in faccia mentre ti parla, allora è il momento di sciogliergli i muscoli. Per tornare a guardarvi negli occhi mentre spacciate pettegolezzi sugli altri colleghi, ovviamente

HAPPY WEEKEND - Buono per una giornata insieme. Che vogliate fare la maratona Netflix o la sciata in compagnia, il pranzetto nelle langhe o la serata pizza-cinema, l’importante è: non parlare di lavoro!

Prezzo al pubblico: 0 euro - Cliccando qui https://www.groupon.it/deals/gl-groupon-65, basterà scegliere il buono e stamparlo.

UN FIDANZATO/A PER GLI AMICI SINGLE - Per tutti i vostri amici che non hanno ancora trovato la dolce metà e ogni anno si trovano ai cenoni di Natale a dover rispondere alle domande indiscrete dei parenti, Groupon ha pensato ad un originale e divertente soluzione. Per sopravvivere al terzo grado, il regalo ideale è un cartonato a grandezza naturale di un fidanzato/a da portare con sé. Disponibili in 6 diversi modelli, potrete regalare il tipo più adatto ai gusti dei vostri amici: dalla ragazza della porta accanto alla donna sexy e seducente, dal palestrato col pettorale in evidenza a Mr. Eleganza in giacca e cravatta.

Prezzo al pubblico: 10 euro

KIT PER BAMBINI - Babbo Natale esiste? Groupon sostiene di sì! Per tutti i bambini (e i genitori) che vogliono accogliere quel signore con la barba bianca e la giubba rossa e le sue fidate renne nel migliore dei modi, Groupon propone il kit di benvenuto che comprende: tovaglietta per apparecchiare la tavola, fascetta porta carote per le renne affamate, porta tovagliolo per pulire la barba bianca, targhetta con scritta “biscotti” per decorare il piattino, targhetta con scritto “latte” per decorare il bicchiere, letterina di benvenuto per i gentili ospiti.

Prezzo al pubblico: 0 euro

Info: www.groupon.it - www.groupon.it/deals/gl-groupon-66.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna