Lascia respirare la pelle donando un effetto freschezza e un finish opaco naturale per tutto il giorno

Rimmel: nuovo fondotinta Fresher Skin Con Spf15

  Bellezza e Benessere  

Desideri un fondotinta dall’effetto piuma che doni alla pelle un aspetto fresco per tutto il giorno? Rimmel London presenta una formula rivoluzionaria dalla texture ultra leggera: nuovo fondotinta Fresher Skin con SPF 15. Una texture dalla coprenza media che dona al viso un aspetto naturalmente perfetto, fresco e dall’effetto anti-lucido per tutto il giorno.

Ora il tuo viso potrà risplendere di una freschezza mai vista prima!

Il fondotinta Fresher Skin rappresenta un’importante innovazione tra i fondotinta dalla texture ultra leggera, grazie alla sua rivoluzionaria formula che a contatto con la pelle si trasforma da morbido sistema acqua-gel ad una crema ultra fresca. Si fonde immediatamente con la pelle per un effetto fresco e naturalmente opaco per tutto il giorno. Resistente al sudore e all’umidità, la sua formula vellutata non occlude i pori e non evidenzia le piccole rughe. Per un risultato così naturalmente perfetto, da farvi dimenticare di averlo applicato. La formula è arricchita con polveri minerali naturali dalle proprietà sebo assorbenti che permettono di controllare per tutto il giorno l’anti-estetico effetto lucido. Inoltre, gli estratti di Aloe, Camomilla e Alghe Marine aiutano a donare al viso un aspetto levigato. Questo mix di agenti correttivi naturali, aiuta immediatamente a ridurre eventuali rossori, migliorando visibilmente il tono e la grana della pelle. La formulazione contiene un fattore di protezione SPF 15 per proteggere il viso dai danni dei raggi solari.

Rimimmel London presenta una formula rivoluzionaria dalla texture ultra leggera: nuovo fondotinta Fresher Skin con SPF 15. Una texture dalla coprenza media che dona al viso un aspetto naturalmente perfetto, fresco e dall’effetto anti-lucido per tutto il giorno. Formula rivoluzionaria che a contatto con la pelle si trasforma da morbido sistema acqua-gel ad una crema ultra fresca. Texture ultra leggera, dalla coprenza media, non occlude i pori lasciando la pelle libera di respirare. La formula è arricchita con polveri minerali naturali dalle proprietà sebo assorbenti che permettono di controllare per tutto il giorno l’anti-estetico effetto lucido Aloe, Camomilla e Alghe Marine a ridurre eventuali rossori, migliorando visibilmente il tono e la grana della pelle.

Il fondotinta Fresher Skin è contenuto in un vasetto in vetro che permette di apprezzare al massimo la sensorialità della texture durante il prelievo del prodotto. Il tappo blu perlato presenta una etichetta con un tocco di fondotinta e il nome di prodotto in stampa a caldo rosa fucsia che conferisce un effetto super elegante all’intero packaging. Un must have che tutte vorranno! Questo nuovo pack è differente rispetto a quello di tutti gli altri fondotinta Rimmel, al fine di valorizzare al massimo la formula contenuta.

Nella favolosa campagna pubblicitaria, la Rimmel ambassador Georgia May Jagger, appare con un aspetto fresco e radioso come una delicata rosa inglese, ma pur sempre dal tocco made in London. Georgia indossa la shade #200 del Fondotinta Fresher Skin che le dona un incarnato naturalmente perfetto e fresco.

Non avrai mai avuto un viso così perfetto come con il Fondotinta Fresher Skin di Rimmel! Get the London look.

Prezzo al pubblico raccomandato: 11,90 euro

 Versione stampabile




Torna